Review Intensive Foot Cream di Kiko

Ciao a tutte!

in questi ultimi due anni sono diventata un po' "maniaca" dei prodotti per il corpo. Scrub, creme corpo, olii e chi più ne ha più ne metta. Cerco di curare e di prendere cura del mio corpo non solo con la crema per il corpo post doccia ma coccolando tutto il mio corpo al massimo. Oggi vi devo raccontare di questo prodotto di Kiko Milano che è la Intensive Foot Cream.


Sono già sicura che molte di voi mi diranno che non si prendono abbastanza cura dei propri piedi. Io vi rispondo con un concetto che ho imparato a yoga. I piedi sono le nostre radici, tutto parte da lì. Quando camminiamo, quando stiamo seduti e anche quando dormiamo.
Per questo una coccola ai nostri piedi non deve mai essere sottovalutata.


Questa crema è una crema che viene consigliata per piedi e talloni molto screpolati. Viene sconsigliato l'uso nel periodo di esposizione al sole, grazie Kiko per averlo scritto visto che non tutti specificano l'uso di 
Alfa-Idrossiacidi.


L'Inci non è certo bio, ma non è certo quello che mi aspetto da un prodotto di Kiko. 


Il tubo contiene 60 ml di prodotto con un Pao di 12 mesi. Il prezzo è di 5.90€.
Confezione bianca semi opaca e tappo rosa.


Il prodotto è fluido come potete vedere nella foto qui sotto e basta poco prodotto per poter stendere la crema su tutto il piede. Io la sto usando da più di un mese e direi che dopo questo tempo posso anche dirvi come mi trovo comparandola alle caratteristiche che mi sono piaciute di altre creme piedi.


La mia opinione


Poca spesa (perché 5.90€ sono pochi) per un prodotto che da idratazione. Io lo sto usando un giorno sì e uno no dopo la doccia. Prima di mettere i calzini e morire sul divano, metto oltre alla crema corpo anche questa crema. Devo dire che mi aspettavo un'azione d'urto visto che c'è scritta Intensive nel nome. Invece l'idratazione è normale e come tutte le creme premia la costanza. Anche in inverno avere i piedi morbidi e idratati da delle soddisfazioni. Un'altra particolarità di questa crema è che ha un profumo molto neutro. Per me va benissimo visto che tendo a usare creme corpo molto profumate.

Avete mai usato questa crema piedi di Kiko? Che rapporto avete con le creme per i piedi?

Commenti

  1. Buona idea, amo i prodotti Kiko ma questa crema mi mancava! Grazie per avermela fatta conoscere!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provata ma sono ancora alla ricerca della perfetta crema nutriente per i miei piedini super secchi :)

    RispondiElimina
  3. Io sono fra quelle che non si curano molto dei piedi e quando lo fanno è sempre estate, quindi mi sa che non potrò usare questa crema... :-( Lo so, sono incorreggibile!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari