Review Remedy Hand Balm di Oway

Ciao a tutte e Buon Martedì!

Avete passato un Buon Natale? avete mangiato come se non ci fosse un domani? Dalle foto che ho visto su Instagram ho visto bellissimi alberi, regali e tanto cibo!
Anche se non è il peggior inverno di sempre, è compunque tempo di freddo e bisogna proteggersi da queste temperature ballerine. Una delle parti del corpo che soffre di più l'inverno sono le nostre mani. Per questo il post di oggi è dedicato a una Crema Mani che si chiama Remedy Hand Balm di Oway.


E' una crema mani che sto provando da circa un anno. E' contenuta in un tubo metallico come la maschera per i capelli e si spreme molto facilmente. Il pack è molto essenziale come tutti i prodotti Oway ma con un bel font chiaro e riconoscibile.  
Oway è un brand italiano che produce haircare e skincare con prodotti provenienti da Agricoltura biodinamica senza siliconi e parabeni. Nickel tested e testato dermatologicamente.


Il tubo contiene 150 ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi dall'apertura.
Vediamo cosa contiene questa crema nel dettaglio. Questo Remedy Hand Balm è un trattamento nutriente e lipidizzante per le mani e contiene Noce Biodinamica, Burro di Chia Biologico e Olio di Patauà Etico.
L'odore non è facilmente descrivibile perché è come se la nota che prevalesse sono gli Olii di Girasole presenti nella crema. Una profumazione gradevole ma non troppo intensa come piace a me. 
(A me quelle creme mani super profumate che vanno magari in conflietto con le note del profumo che indossi non mi piacciono perché ci sono troppi profumi ed è un attimo che mi arrivi un mal di testa)

La mia opinione


Abbiamo usato questa crema mani di Oway sia io che mio marito. E' abbastanza densa. Una piccola quantità è perfetta per entrambe le mani. Penso infatti che questo tubo mi durerà tantissimo. Tempo di asciugatura rapido, un minuto e le mani sono belle idratate senza quella sensazione di unto che danno altre creme. Per me è una ottima crema mani e la consiglio a tutte le amanti delle creme mani, perché lo so che ci siete e che siete in tante a usare questo cosmetico tutti i giorni e più volte al giorno.

Avete mai provato la crema mani di Oway? Usate spesso la crema mani in questa stagione?

Commenti

  1. Mai provata questa, io mi trovo molto bene con le creme mani de L'Erbolario :)

    RispondiElimina
  2. In Inverno per me è indispensabile la crema mani, questa ancora non l'ho provata. Che non abbia molto profumo è una caratteristica che apprezzo anche io molto!
    Buone feste Alice!
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  3. Io in questo periodo sono totalmente dipendente dalla crema mani! Mi ricordavo questo marchio per la maschera capelli, sarei curiosa di provare qualche prodotto :)

    RispondiElimina
  4. In inverno la crema mani la uso sempre questa non la conoscevo devo provarla grazie
    Ti seguo passi da me?
    https://testoprovo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. In inverno la crema mani la uso sempre questa non la conoscevo devo provarla grazie
    Ti seguo passi da me?
    https://testoprovo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Devo far leggere l'articolo al marito, visto che non gliene va mai bene una di crema mani!!! Chissà che non voglia provarla... :-)

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questa crema ma apprezzo particolarmente il fatto che abbia questo tipo di packaging che permette di utilizzare tutto il contenuto senza sprechi!

    RispondiElimina
  8. Adoro le confezioni metalliche come queste, a meno che non si rompano in qualche punto come mi era successo con quelle di Fitocose.
    Mai provati i prodotti Oway ma di sicuro potrei apprezzarli viste le loro caratteristiche.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari