Review Smalti Smart Fast Dry Nail Laquer di Kiko Milano

09:00

Ciao a tutte!

oggi vi devo assolutamente parlare di due smalti Kiko che ho provato. La linea è la Smart Fast Dry. Oggi vi farò vedere i due glitterati tra i 6 in mio possesso. Ma piano piano li sto provando tutti per potervi dare maggiori dritte sia sulla linea che su alcuni colori in particolare.


I colori sono lo 019 e lo 024. I nomi dei colori li ho trovati sul sito e sono "Rosa acceso perlato" e "Viola imperiale metallico". Signor Kiko, sui nomi degli smalti possiamo migliorare direi.... 
Questi smalti sono disponibili in 48 colorazioni con tantissimi finish diversi: perlati, metallici, matte. Ce n'è veramente per tutti i gusti. Costano 2.50€ e hanno un PAO di 24 mesi.


Ho cercato di fare più foto possibile per farvi vedere al meglio questi due colori che sono molto nelle mie corde. A me piacciono entrambi questi due finish e come avete modo di capire dal mio blog se lo seguite da tempo, per me è bello avere un po' di colore sulle unghie anche durante il periodo autunno-inverno.


Rispetto agli smalti classici di Kiko, quelli con il tappo nero e stretto per intenderci, questi sono interessanti anche per il pennellino che hanno. Infatti la forma va dallo stretto del tappo a una punta più larga. Aiutano molto la stesura anche per colori più complicati da stendere. Non è il caso di questi due, ma se vedete i sei che ho preso capirete forse che sto parlando ad esempio dello smalto bianco che non è sempre facile da applicare nella giusta maniera.


Tappo nero opaco anche per questi smalti Smart Nail Laquer. La quantità rispetto ai classici smalti Kiko è diminuita. 7 ml per me sono più che sufficienti per uno smalto. Quelli normali da 11ml sono veramente troppo grandi. Se avete finito uno smalto Kiko avete la mia stima. Io penso che non ci riuscirei mai nemmeno se fasi le unghie alle mie amiche.


Parliamo di questi due colori prima che di vederli indossati da me medesima.
Questi due colori a me ricordano altri smalti che sono già in mio possesso. 
Il rosa è molto simile a uno smalto di Chanel di alcune collezioni fa per la primavera che si chiama Tentation.
Il viola invece mi ricorda uno smalto di Dolce & Gabbana che si chiama Midnight
Questo è u po' più scuro però me lo ricorda molto.

Vediamo dopo 5 giorni dall'applicazione come sono.



La mia opinione


Per il momento vi parlo di questi due ma sto testando anche gli altri 4. Facendo la prova dopo 5 giorni mi serve un po' di tempo per provarlo in tutte le condizioni e facendo anche le pulizie di casa per testare la durata degli smalti. Per 2.50€ secondo me sono due buonissimi smalti. Anche se sono leggermente glitterati si tolgono bene e non mi hanno macchiato l'unghia. La durata è buona perché dopo 5 giorni era rovinata solo la parte più estrema dell'unghia che è normale che sia scheggiata. I colori sono belli e si stendono bene. Sono molto contenta anche dell'asciugatura rapida. Con una puntata di The big bang Theory sono riuscita a dare base e smalto senza problemi. Sono soddisfazioni!!

Avete provato questi smalti della linea Smart di Kiko? Se sì avete dei colori da consigliarmi?

You Might Also Like

18 commenti

  1. Ciao Ali, tempo fa stavo per prendere uno di questi nuovi smalti, un viola freddo, ma poi ci ho ripensato perché ultimamente l'eczema mi ha invaso le mani e le dita ed è meglio evitare di mettere gli smalti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio evitare allora! Abbi pazienza e speriamo che passi presto!

      Elimina
  2. Questi piccolini non li ho ancora provati, ma ne ho uno di quelli nuovi col packaging squadrato e non mi ha fatto impazzire, mi sa che io e gli smalti Kiko non andiamo d'accordo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per la mia esperienza posso dirti che dipende molto dai colori. io ho un fucsia squadrato che ha una durata favolosa. Il Tiffany invece mi dura 2 giorni...se vieni a Bologna prometto che te li presto!! :)

      Elimina
  3. Ciao! Non ho mai provato questi ma c'è un color marroncino che mi ispira parecchio. Molto belli anche questi due!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gamma colori è molto grande, ce ne sono veramente per tutti i gusti!

      Elimina
  4. Io non li ho mai provati, questi due colori sono molto belli!
    Bacioni
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se li provi dimmi qualcosa che voglio sapere anche la tua opinione!

      Elimina
  5. anche io li ho provati =) complimenti per il post =)
    ti seguo e mi piacerebbe se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali colori hai provato? Sono sempre molto curiosa!

      Elimina
  6. Ho il numero 34 e LO AMO!!! *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vado subito sul sito a vedere qual è il numero 34!

      Elimina
  7. Vorrei provare a dare una chance a questa nuova linea, anche se a me non durano 5 giorni neppure i long lasting di ottima marca assicurati per almeno 10 giorni :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al Cosmoprof ho fatto un gel. Doveva durare un mese. Dopo meno di 2 settimane avevo le unghie sbeccatissime e nella rimozione le unghie si sono rovinate pesantemente. Non credo più alla durata che dicono le case cosmetiche!

      Elimina
  8. li devo provare :D

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere poi quale colori decidi di prendere!

      Elimina
  9. è da tempo che non acquisto da kiko..ho una collezione dei precedenti smalti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che se passi trovi prodotti nuovi molto interessanti...unghie, prodotti per la base e prodotti labbra sono da vedere con molta attenzione

      Elimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali