Review Salviette The FabPore di Soap & Glory

Ciao a tutte!

E' venuto il momento di raccontarvi di uno dei miei acquisti fatti a Londra il mese scorso. Dopo la delusione del bagnoschiuma al cocco che sapeva di patchouli e note legnose, oggi vi parlerò delle salviettine The FabPore di Soap & Glory.


Il pacchetto contiene 25 salviettine umidificate. C'è scritto che hanno una tripla azione purificante e che sono perfette per la pulizia della zona T (fronte, naso e mento). C'è scritto che non deve andare a contatto con gli occhi. Vi lascio anche il retro per vedere l'Inci anche se posso dirvi che non è bio. I prodotti Soap & Glory infatti contengono petrolati e siliconi.
Io ne ho prese due confezioni perché erano in offerta, come non approfittarne.


Io le uso nel weekend. Le uso per pulire il viso dopo la notte e magari uscire per fare la spesa o una passeggiata senza creme nè trucco. Avendo la pelle grassa, preferisco tenere il sabato e la domenica come giorni in cui metto sul viso meno cose possibili per lasciare che la pelle possa respirare il più possibile.

La mia opinione


Le uso ma non mi hanno colpita moltissimo. Non vedo nessuno tipo di miglioramento e i miei pori sono sempre lì in vista e non noto nemmeno la pelle pulita o meno impura. I miracoli non li fa. The FabPore è una linea completa di prodotti di cui ho preso queste salviettine e il detergente. Quando finisco quello che ho aperto vediamo come si comporterà lui. Diciamo che non le consiglio se le dovete prendere a prezzo pieno. In sconto a pochi pound come le ho trovate io potrebbero essere un esperimento. Non essendo un prodotto pienamente bocciato non mi sento di consigliarvelo al 100%. Sconsigliate per le pelli normali e secche che in teoria non dovrebbero avere grossi problemi di oleosità e di pori in primo piano.

Avete mai provato queste salviette di Soap & Glory? Ho pensato se ci fossero cose simili in Italia ma non mi è venuto in mente niente. Vi viene in mente un equivalente in Italia?

Commenti

Posta un commento

Post più popolari