Review Guanti Intensive Mani e Piedi di Kiko Milano

09:00

Ciao a tutte!

oggi volevo parlarvi di due prodotti che mi sono stati omaggiati e che non avevo mai provato. Sto parlando delle maschere mani e piedi di Kiko Milano. Il nome completo è Intensive Hand Gloves 
e Intensive Foot Socks.


Anche se amo molto le maschere, ho sempre avuto un po' di paura per colpa di un video che avevo visto anni e anni fa da Clio Makeup. Era una maschera intensiva ai piedi che le aveva fatto esfoliare tantissimo i piedi e c'erano tutti gli strati di pelle che le venivano via. Io sono rimasta shockata e non ho mai comprato questo tipo di prodotti. Mi sono arrivati in omaggio e mi sono fatta forza e li ho provati.


Sono due bustine che contengono un paio di guanti o di calzini imbevuti di crema che tenuti in posa 15 minuti idratano mani e piedi. Il costo è 4.90€.


Partiamo dai Piedi. Io ero molto in crisi perché i miei piedi durante l'estate hanno sofferto molto. Dopo i primi giorni in Australia a camminare con le All Star (perché le scarpe che uso per camminare erano nella valigia che è arrivata dopo) e ho visto che i miei piedi sono rimasti traumatizzati.


Uso creme e scrub per non parlare del Velvet Soft di Dott Scholl ma non hanno mai avuto la giusta morbidezza e idratazione. Se avete consigli li accetto volentieri. 


Le mie Mani invece ho la fortuna che sono sempre a posto. Si seccano pochissimo e non devo usare spesso la crema mani. Che per me è una bella seccatura perché non amo l'unto sulle mani. Difficilmente sto ferma quindi potete capire come sarebbe difficile per me mettermi la crema mani più volta al giorno come fanno le mie colleghe e amiche.


Per fare un total look idratazione però ho provato questa maschera insieme a quella per i piedi. Visto che comunque dovevo rimanere ferma. Soffriamo una volta sola!



La mia opinione


La maschera per le mani per me è un grande sì. Mi è piaciuta molto come era imbevuta. La sensazione dopo averla messa e tolta è stata bella per un paio di giorni. Io l'ho usata prima di mettermi lo smalto e devo dire che è un bel trattamento anche molto rilassante.
Su quella ai piedi devo dire che non mi ha convinto al 100%. Per questo la voglio riprovare magari utilizzandola nuovamente insieme allo scrub e all'idratante in maniera continuativa. Un'applicazione spot come è stata la mia non va bene. Quindi da ricomprare per una valutazione migliore!

Spero che questa review vi sia stata utile.

You Might Also Like

8 commenti

  1. La maschera per le mani la prenderò sicuramente per mia madre *_*

    RispondiElimina
  2. L'idea di stare ferma ti confesso che è anche per me una sofferenza, ma visto che ne vale la pena la maschera mani la proverò senz'altro
    Un bacione
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Ali! Non ho provato queste maschere di Kiko ma ti dico che mi incuriosiscono tantissimo quelle coreane per i piedi, soprattutto per l'effetto "muta" che creano :)

    RispondiElimina
  4. Che fortuna che hai, io ho le mani secchissime e e praticamente vivo in simbiosi con la crema mani :) La maschera mi sa che la proverò!

    RispondiElimina
  5. forse ho capito a che video ti riferisci :) era una maschera coreana per i piedi il cui scopo era proprio quello di far fare la muta ai piedi così da eliminare tutte le cellule morte :)

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
  6. Pure io ho problemi coi piedi,e le mani sempre secchissimissime,proverò queste maschere!

    RispondiElimina
  7. Ho intenzione di regalare questo tipo di maschere a mia madre, non so se le prenderò da Kiko, ma grazie per la review, così mi faccio un'idea! :D

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali