Review Olio Corpo al Mango di Nacomi

09:00

Ciao a tutte!

I prodotti Nacomi in meno di 365 giorni dal loro arrivo in Italia hanno fatto breccia nel cuore di molte persone, me compresa. Era proprio un anno fa quando vi ho fatto la prima review di uno dei migliori prodotti corpo che io abbia mai provato: la Mousse Snellente al Mango. Sempre di prodotti corpo si parla oggi, con l'olio corpo al Mango di Nacomi.


Partiamo da chi è Nacomi. E' un brand polacco ecobio che trovate in molte bioprofumerie, in molti ecommerce bio ma anche sul loro sito dove vendono i loro prodotti. E' un brand accessibile come prezzi che sta ampliando di mese in mese la loro offerta per l'Italia. In Polonia è presente con moltissimi prodotti, ma piano piano sta arrivando tutto anche in Italia! Io ho provato molti prodotti per il corpo, sto usando il loro olio struccante con il panno al bamboo. Insomma, un brand che conosco abbastanza bene.


Veniamo all'olio per il corpo. Come la mousse al mango, questo olio ha il compito di aiutare nella faticosa lotta alla cellulite. Previene e cura c'è scritto sopra la confezione. Sappiamo benissimo (ma è sempre meglio ricordarlo) che se mangiamo schifezze e stiamo tutto il tempo libero sul divano difficilmente avremo poca cellulite. Però come dice l'Estetista Cinica è molto genetica. Ci sono però tanti prodotti che aiutano. E questo si prefigge l'obiettivo di aiutarci in questa lotta.


La confezione di plastica trasparente contiene 150 ml di prodotto. L'odore di mango c'è anche a confezione chiusa, se non amate questo odore direi che potreste finire di leggere questa review anche qui...

La mia opinione


Sapete che io amo gli olii. Mi piacciono molto perché mi sanno di estate. Mi piace anche applicarli, probabilmente sono una delle poche. Poche goccine e riesco ad idratare e a profumare una piccola zona di pelle. Con il freddo devo dire che si asciuga meno velocemente, infatti potrei consigliarlo per il periodo primavera-autunno. Io però sono intrepida e mi piace usarlo anche alle porte di questo inverno. L'idratazione è molto buona e avviene in profondità. L'odore dell'olio è meno persistente di quello della mousse. Se dovessi scegliere tra i due sceglierei la mousse. La sua consistenza morbida mi piace da impazzire. L'olio è più comune e più facilmente reperibile. La mousse è il vero tocco distintivo di questo brand.
Comunque per me è un mega sì. Se vi piacciono gli olii compratelo e sono sicura che non ve ne pentirete!

Cosa ne pensate di questo olio? Vi ispira? E vi piace l'odore del mango?

You Might Also Like

13 commenti

  1. Io con gli oli ho un rapporto amore/odio! cioè li adddoro in estate, ma in inverno proprio non riesco ad usarli... :(
    L'odore di mango deve essere veramente favoloso!
    Un bacio!
    Aly <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io uso gli olii soprattutto in estate. Però la voglia di mango ha trionfato!

      Elimina
  2. Risposte
    1. il vero "problema" dei prodotti Nacomi è che sono tutti particolari e sarebbero tutti da provare!

      Elimina
  3. Non credo faccia per me dato che preferisco le formulazioni in crema però volevo chiederti, avevi già fatto la review dell'olio struccante? Mi ispira un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatta fatta! Si chiama Olio detergente ma è un olio struccante. Non chiedermi perché di questa traduzione...
      http://www.makeupnonsolo.com/2016/11/review-olio-detergente-per-pelli-miste.html

      Elimina
  4. Io sto usando la versione al cacao :) che goduria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi dici che devo provare anche questa versione? Aiuto! Finirò sepolta in casa dai prodotti per il corpo!! ahaha

      Elimina
  5. Gli olii piacciono molto anche a me,anche per il viso :)
    Non conoscevo il brand!Approfondirò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il viso invece a me non sempre piacciono, soprattutto quelli idratanti. La mia pelle grassa li respinge...

      Elimina
  6. Adoro il profumo di mango!
    Non ho mai provato un olio sul corpo, solo sul viso con buoni risultati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono molto. Di solito li uso in estate per prolungare l'abbronzatura...

      Elimina
  7. Non amo molto gli oli ma in questo periodo per necessità (spellavo come un serpente!!) ho dovuto. Confermo la mia avversione a questo genere di prodotto, anche se la mia pelle secca li chiede e se li beve...

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali