Un po' di nuovi brand da scoprire

09:00

Ciao a tutte!

oggi si parla di brand nuovi che ho conosciuto al Sana. 
Ovviamente ve ne parlo ora che sto iniziando a provare qualcosa dei loro prodotti.


Partiamo da Glov, di cui vedete il sample che mi è stato dato da provare. E' un guantino in microfibra adatto a struccare usando solo l'acqua. E' un guanto ipoallergenico sicuro anche per chi usa le lenti a contatto. Non essendoci materiale di scarto è anche ecofriendly (che non fa mai male). Ne ho sentito molto parlare e sono curiosa di provarlo anche perché ha ricevuto tanti premi.


Altro brand interessante è Make Me Bio. Made in Polonia e adatto a tutti i tipi di pelle. Di questo brand ci sono shampoo, creme viso, creme detergenti, saponi e anche prodotti per i bambini. Packaging minimal ma colorati che mettono allegria anche solo dal catalogo!


Se siete nel tunnel delle maschere, Beauty Face è uno di quei brand che vorreste provare. Ha maschere per occhi al collagene con i patch. Disponibili in 8 tipi diversi io vorrei provare quello Anti gonfiore e anti occhiaie e anche l'Antietà e Illuminante ai Diamanti e oro. Essendo over 30 quella è la maschera adatta a me.


Dopo i patch per le occhiaie dobbiamo pensare anche al resto del viso con una maschera viso in tessuto. Il brand Mooya propone maschere in tessuto bio e organiche che contengono sia la maschera che il siero. Il fatto che si leghino dietro alle orecchie mi ispira tantissimo perché quando faccio la maschera di solito devo stare ferma. E io faccio una fatica incredibile. Voi non potete capire che voglia di camminare mi viene quando metto una maschera. Non sono normale lo so....


Ultimo non i ordine di importanza Mokosh. Prodotti 100% organici e certificati di cui proverò lo scrub e l'olio corpo al mirtillo rosso e di cui al Sana ho annusato tantissimi prodotti profumati e che sembrano tutti ottimi. Speriamo che la prova confermi l'attesa!

Voi avete mai provato questi brand? Li conoscevate?

You Might Also Like

16 commenti

  1. non conoscevo nessuno di questi brand , spetterò una tua recensione ...io amo testre prodotti nuovi

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo nessuno di questi brand! Il guanto sembra davvero promettente, così come mi incuriosisce tanto Mokosh. Leggerò molto volentieri le recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piano piano proverò tutto. Ho tanti prodotti che sto cercando di finire o comunque di portare a buon punto per poi iniziare quelli che vi ho fatto vedere in questo post

      Elimina
  3. Beauty Face e Mooya mi ispirano un sacco, ultimamente sto diventando maschera addicted :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un grande tunnel quello delle maschere, io ne ho appena fatta una :)

      Elimina
  4. Belle cose! Non conoscevo questa manifestazione, peccato non averla scoperto prima. Belli i prodotti, non conoscevo nessuna di queste marche. Sarei molto curiosa di provare lo scrub!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo scrub lo sto già provando però voglio usarlo in combo con la crema corpo. Quindi l'ho un po' rallentato. Arriverà comunque la review dopo un po' di settimane di utilizzo :)

      Elimina
  5. non le conoscevo e sono curiosa di sapere come ti ci sei trovata

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti incuriosito. Arriveranno le review dettagliate di tutti gli omaggi :)

      Elimina
  6. Mai sentiti, ma la maschera in tessuto di Mooya mi ispira! L'unica simile che ho provato è quella di Sephora che chiaramente è inutile! Bagna la pelle ma non fa nulla :\

    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la maschera totale in tessuto di Sephora non l'ho provata. Ho invece i patch per il contorno occhi e non mi sono dispiaciuti

      Elimina
  7. Non lo dire a me! Ho maschere viso di Sephora che non faccio perchè devo stare ferma. E chi ci riesce!
    Attendo le tue considerazioni su questi prodotti..come il guantino ;-)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Quindi sei stata al Sana? Come ti è sembrato?

    RispondiElimina
  10. Io sono nel tunnel delle maschere patch!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali