Terminati di Settembre

09:30

Ciao a tutte!

momento mensile in cui fare il punto sui prodotti che sto finendo per farvi delle micro review e darmi sempre nuovi obiettivi per smaltire un po' di cose che ho aperto. Pensavo di smaltire di più questo settembre e invece ci sono ancora tre cose che sto finendo proprio in questi giorni.


Ho finito la Tinted Moisturizer SPF 20 di Laura Mercier. Mi è piaciuta tanto ma l'avevo aperta da molto tempo. Era una mini taglia da 20 ml e mi è durata molto. Per la mia pelle grassa era perfetta per avere un po' di coprenza senza però appesantire la pelle con una base molto pesante.
La ricomprerò? Non so. Ho molte basi aperte e questo mi frena per il momento.


E' finito anche questo bagnoschiuma di Balea al mango. Poca spesa e poca resa per un bagnoschiuma che non faceva molto profumo. Anche se l'ho pagato pochi euro non penso che lo ricomprerò.


Ultimo prodotto, il detergente per pelli grasse Lavera. Ha fatto una bella accoppiata insieme al mio Clarisonic anche per tutto il viaggio australiano. Quando la pelle era molto grassa, non mi alleggeriva la pelle dal sebo prodotto. Buon detergente ma direi più adatto a una pelle mista.
Lo ricomprerò? No, ho molti detergenti da provare tra le mie scorte.


Per questo mese è tutto. Non vi faccio vedere ma ho smaltito anche un po' di campioncini. Piano piano spero di alleggerirmi anche di loro, perché ne ho veramente molti.

Voi cosa avete finito a settembre? Spero di farvi un post più consistente per ottobre!

You Might Also Like

7 commenti

  1. Non ho provato nessuno di questi prodotti :( io ho un post sui finiti in cantiere da un po'... spero di riuscire a pubblicarlo al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai un post in cantiere da un po' immagino sia lungo il doppio del mio! Io alla fine mi sono obbligata ad essere costante nella pubblicazione!! :)

      Elimina
  2. Io questo mese ho finito il mio amato detergente in schiuma bottega verde... ha un buon inci e lo trovò perfetto in estate! Mi ispira un sacco il tuo detergente. Bacio
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che ho provato detergenti migliori per la pelle grassa. Dipende molto da com'è la tua pelle Vanessa. Per me la pulizia e la purificazione è fondamentale! :)

      Elimina
  3. Ciao Alice,
    complimenti per i prodotti finiti, non ho provato i prodotti che hai usato, ma prima di comprare dovrò finire tutto quello che ho. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo al 200% con quello che dici. Anche io sto cercando di terminare alcune cose che ho nelle scorte da tanto tempo. Infatti il detergente che sto usando adesso dopo questo di Lavera era in casa mia chiuso da molto tempo. A presto Alex!

      Elimina
  4. Dai poche cose ma buone! :) Io posterò i terminati nei prossimi giorni :)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali