Terminati di ottobre

09:00

Ciao a tutte!

Ultimo giorno di ottobre e voglio buttarmi a capofitto nei terminati. Questo mese sono soddisfatta di me stessa e spero di finire altre cose prima della fine dell'anno. Forza Alice!!!


Ma iniziamo a vedere!


E' finito lo shampoo Volumen di Lavera. Usato da me e dal marito, devo dire che era molto buono. Mi è piaciuta la nota agrumata buona ma non pesante. Sui miei capelli grassi si è comportato bene anche se non l'ho usato con costanza. Come forse sapete, cerco di variare più shampoo per non far abituare i capelli. Magari nel prossimo viaggio da DM o con qualche sconto, potrei ricomprarlo.


Maschera Sephora per le labbra alle rose. Ero molto scettica ma questa maschera mi ha reso le labbra morbide in un giorno che erano molto molto secche. Ne ho delle altre che devo provare presto per vedere come si comportano e farvi un post!


Finito anche lo struccante alla Pappa reale di Apiarium. Mi è durato veramente tanto, basta pochissimo prodotto e mi toglieva via tutto il trucco. Mi dispiace averlo finito perché ormai avevo fatto pace con l'odore di pappa reale che all'inizio non mi convinceva!


Ho usato questa maschera per il mento coreana. Buonissima! Comprata al Cosmoprof in uno stand piccolo e vuoto, dovevo farne scorta. Il prossimo anno andrò a saccheggiare questo stand!!


Ho finito anche un deodorante di Brotalco il Milk Invisible. Per l'estate lui è stato il mio salvatore. Ora sto usando di nuovo quello in crema di Dermaplus per l'autunno è perfetto!


Finalmente questo shampoo Tea Natura è finito. Non mi è piaciuto. Non mi calmava la cure quando c'era la forfora nei momenti in cui compariva. Non lo ricomprerò sicuramente. Un grande bocciato.


Altro prodotto no è stata questa testina di Clarisonic, la Radiance. L'avevo iniziata ad usare in estate pensando che la Deep Pore sarebbe stata troppo dura per la pelle. Testina inutile su di me. Da alcuni giorni ho ripreso ad usare la Deep Pore e la mia pelle ha gradito molto. Non ricomprerò più la Radiance.


Finita anche la crema giorno di Fillerina di Labo Suisse. Mi è piaciuta moltissimo. Si è comportata bene anche d'estate con le temperature folli e anche con i frequenti cambi di temperatura. Io ne usavo pochissima visto che la mia pelle è grassa. Penso che vada benissimo anche per gli altri tipi di pelle aumentando un po' di più il dosaggio.


Usata anche questa maschera contorno occhi di Sephora al Ginseng. Buona, molto di più di quella alla rosa. Il contorno occhi era molto idratato. Con qualche sconto penso che la riprenderò.


Queste maschere Kiko mi sono state omaggiate. Vi farò una review a breve perché voglio raccontarvi per bene come mi sono trovata. Penso che le ricomprerò!


Avendo finito la crema giorno mi sono data all'uso di un po' di campioncini viso che avevo in casa. Di Physio ho usato più campioncini della Crema rigenerante all'acido ialuronico di cui voglio dirvi qualcosa in più.


Usato anche l'olio per capelli Amika. Assolutamente non adatto ai miei capelli grassi ma l'ho usata in minima quantità sulle punte. Va benissimo quando sento i capelli secchissimi. Ma non lo comprerò mai per la poca quantità che ne uso andrebbe sprecato.

Voi cosa avete terminato questo ottobre? Finalmente ho fatto un post lungo, evviva!!!

You Might Also Like

16 commenti

  1. Ciao! Hai finito un sacco di prodotti interessanti ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia! questo mese sono stata molto contenta di me stessa! :)

      Elimina
  2. Ciao Alice,
    complimenti hai finito parecchi prodotti. Anch'io non mi sono trovata un gran bene con gli shampii di Tea Natura, personalmente preferisco quelli di Fitocose. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono segnata gli shampoo Fitocose nel mio excel con la wishing list. Ne ho ancora tanti in casa da iniziare o terminare. Ma ce la farò :)

      Elimina
  3. Ho Sephora ha portata di mano e anche la tesserina alcune cose mi interessano an drò a vedere grazie per le info sempre utili. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In settimana arriverà al review dedicata a queste maschere contorno occhi di Sephora :)

      Elimina
  4. Lo shampoo di Lavera sarà un mio prossimo acquisto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono di tantissimi tipi. Io per il momento ne ho provati due ma ne vorrei provare tanti altri :)

      Elimina
  5. Una ola per i prodotti terminati!!!! ^_^ Come ti dicevo mi incuriosiscono molto i calzini idratanti di Kiko, aspetto la tua review! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriva, oggi la preparo e la prossima settimana la potrai leggere

      Elimina
  6. no he probado nada de tus terminados

    RispondiElimina
  7. Looks awesome and great content.
    Thanks for Diwalu wishes and the lovely comments on my recent outfit post, I deeply appreciate it!!MyLyfeMyStory

    RispondiElimina
  8. La maschera labbra ce l'ho anch'io...ma ancora non utilizzata,come le sorelle...

    RispondiElimina
  9. Mi hai convinta con la maschera per le labbra! :D Quella per il mento, invece, è una novità per me... a cosa serve esattamente?
    Di Apiarium ho provato solo un campioncino di crema per il viso ma purtroppo non mi sono trovata affatto bene :(

    RispondiElimina
  10. Sto usando anche io lo shampoo all'arancia di Lavera e devo dire che mi piace, l'ho anche recensito una settimana fa. Buono anche il profumo oltre la capacità lavante e tutto il resto.
    Baci.

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali