Review: Divine Tone Moisturizing Face Serum di Kiko

09:00

Ciao a tutte!

Oggi volevo parlarvi del prodotto che più mi aveva incuriosito della collezione Neo Noir di Kiko: il Divine Tone che è un siero viso nutriente.


E' un siero viso che va messo prima del trucco e che dice di proteggere la pelle dalle aggressioni della vita urbana: cambiamenti di temperatura, inquinamento e altri agenti che rovinano la pelle. Io ho la pelle grassa e non ho mai provato un prodotto del genere perché cerco di mettere meno cose possibili sulla mia pelle. Già è grassa e produce sebo, così cerco di tutelarla al meglio minimizzando gli strati su di essa. Però la curiosità era comunque tanta e così ho iniziato ad usarlo tutti i giorni per un paio di settimane per vedere come si comportasse.


Il prodotto è contenuto in una bottiglietta da 40 ml con pompetta. E' molto fluido ed è disponibile in più colorazioni anche se a contatto con la pelle è come se sparisse. Non è quindi una base colorata, non pensate che vi copra qualcosa. Io ho usato la tonalità light to medium ed andava benissimo per il mio incarnato. Tanto come ho scritto non si vede niente perché non rilascia colore sulla pelle.


La mia opinione


L'ho usato maggiormente con la BB cream con la CC cream di Bourjois. Alcuni giorni l'ho usato con un campioncino di fondotinta Chanel e uno con un campioncino di fondotinta di Maybelline, così da avere più punti di vista. Devo dire che mi piace questo passaggio prima di mettere la base. Mi piace il profumo floreale e mi sveglia l'olfatto alla mattina quando lo metto. Sarà che le mie creme sono tutte senza profumo...
Tornando al prodotto, ne uso una piccola quantità tanto quando una pompata. Lo stendo con le mani e si asciuga velocemente. Poi procedo al trucco normale. A Bologna c'è molto inquinamento e vedo che la mia pelle soffre molto quando ci sono quei periodi di umidità intensa e di smog che ristagna nell'aria. A me in sinstesi è piaciuto. Mi rende migliore la grana della pelle e la base mi dura anche un pochino di più.  

Voi avete mai provato questi prodotti preparatori al make-up contro l'inquinamento? 
E avete il Divine Tone tra i vostri prodotti di make-up?

You Might Also Like

12 commenti

  1. Non l'ho provato ma mi sembra interessante come prodotto, soprattutto se mi dici che lo trovi valido!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto, sembra utile però :)

    RispondiElimina
  3. da come ne parli sembra valido ma sai che non lo conoscevo.

    RispondiElimina
  4. Ciao!!
    Molto interessante questo prodotto, mi piace tanto da come lo descrivi..
    la tua dettaglia recensione mi ha proprio incuriosita!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  5. mi hai davvero incuriosita con questo prodotto, andrò presto a fare un salto da Kiko, sperando ci sia ancora =)

    RispondiElimina
  6. Questo è l'unico prodotto della collezione Neo Noir che mi incuriosisce, potrei farci un pensierino :)

    RispondiElimina
  7. Carina l'idea di questo prodotto da mettere prima della base. Non credo mi serva però mi interessava leggerne in proposito. Grazie.

    RispondiElimina
  8. E' un prodotto che non conoscevo, mi hai incuriosito Alice!
    Baci
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  9. Premettendo che non uso di siolito nessun primer né prep e che sono anche sempre un po' prevenuta nei confronti di Kiko (per espereinze passate), dico che la tua recensione è molto interessante ed eventualmente potrebbe essere un'idea provarlo :D

    RispondiElimina
  10. è molto interessante, vedrò di farci un pensierino :)

    Un bacio,
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Mi preoccupa sempre questo tipo di prodotto poss risultare comedogenico sulla mia pelle. Mi basta davvero poco per ritrovarmi con i bubboni in faccia. Magari gli darò una chance coni i saldi.

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali