Review Detergente PHB Soothe & Balance

09:00

Ciao a tutti!

Oggi vi parlerò di un detergente che ho comprato ere geologiche fa e che è rimasto molto tempo nel mio sportellino del bagno dove tengo tutte le scorte. Sto parlano del detergente di PHB che si chiama Soothe & Balance.


L'ho cercato ed è un prodotto ancora in vendita negli e-commerce ecobio anche se il pack è leggermente cambiato. Quello che ho io ha la confezione in alluminio che è molto carina. Con una pompetta nera di plastica da dove esce il prodotto dopo una pressione.
Questo prodotto è consigliato per le pelli impure come la mia, per questo l'ho comprato.


Il detergente è in gel e io lo uso alla mattina insieme al mio amato Clarisonic. La confezione è compatta e prende poco spazio e potrebbe essere adatta anche a chi viaggia visto che è molto leggera.


La mia opinione


Andrò dritta al punto, non mi è piaciuto. Perché? L'odore è molto fresco ma a me ricorda il detersivo per i piatti. Non sento la pelle così pulita come con altro detergenti. Non vedo nemmeno miglioramenti per quanto riguarda le impurità che ho sempre. Lo sto usando comunque perché per alcune settimane voglio portarlo avanti. Se però continuerà a non piacermi mi sa che lo accantonerò per usarlo nel lavaggio dei pennelli. 

Voi avete mai provato questo detergente di PHB? E il brand PHB in generale?

You Might Also Like

3 commenti

  1. Mai provato questa marca e sono alla disperata ricerca di un buon detergente! Ma visto la tua recensione non prenderò questo :) bacio
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  2. Avevo letto grandi cose di questo brand... peccato!

    RispondiElimina
  3. Sai che non ho mai sentito parlare del brand PHB?
    *va a nascondersi per la vergogna* :D

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali