Review Smalto 376 di Kiko Milano

09:30

Ciao a tutte!

Ancora colori estivi e vivi nei miei post. Scusatemi ma non sono ancora pronta psicologicamente all'autunno.
Un altro smalto, mi sembra l'ultimo, di quelli che le mie amiche mi hanno regalato per il mio addio al nubilato. Questa volta è il numero 376 di Kiko Milano.


Un smalto rosa Baby per eccellenza. La linea è quella classica di Kiko con il tappo nero come vedete.


Sono rimasta molto sorpresa dalla durata. Dopo 5 giorni a parte l'indice dove ho io l'unghia rovinata, ha avuto una durata quasi impeccabile. E' la prima volta che ho una durata simile con gli smalti di Kiko. Ci tengo a precisare che non ho fatto attività diverse dal solito. Quindi lavoro, lavaggio piatti, pulizie di casa. Ho fatto tutta nella mia normalità.


Voi avete mai provato questo smalto 376 di Kiko? Mi consigliate altri smalti di Kiko da provare? Non ho mai comprato le altre linee di smalti e mi sento un po' ignorante in materia...

You Might Also Like

4 commenti

  1. Gli smalti nuovi (quelli col packaging più cicciotto) sono migliori di questi della linea vecchia, ma io non faccio testo perché in generale con gli smalti Kiko non mi trovo granché bene :(

    RispondiElimina
  2. di solito non amo i colori così, ma questo è davvero adorabile. mi piacciono gli smalti kiko, hanno una buona durata e dei colori vividi. non tutti, ma quelli che ho sono ottimi!

    RispondiElimina
  3. The nail enamel is very important thing for a woman, because of it's good you can feel easy and your nails are like pearls.

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali