Review Nacomi Body Butter

09:00

Ciao a tutte!

Come vi avevo promesso nel post dei terminati devo assolutamente parlarvi del Natural Body Butter di Nacomi nella profumazione all'olio di vinaccioli e al burro di karitè. Detto così non sembra niente di chè ma in inglese fa molto più figo. Quindi oggi vi parlerò del Burro corpo al Grape Seed Oil & Shea Butter. 


Contenuto in una jar di plastica molto leggera, ho deciso di portare questi 100 ml di burro corpo con me in Australia pensando che fosse il prodotto perfetto per tre settimane sempre in movimento. Se non mi avessero perso la valigia per due giorni probabilmente lo avrei finito nell'altro emisfero e invece è venuto a casa con me. Meglio così vi posso fare le foto anche dell'Inci che è veramente corto come potete vedere nella seconda foto. 


La mia opinione

E' un burro corpo che si trasforma non in crema idratante ma in olio. Ve lo dico perché unge parecchio e so che molte di voi, almeno dai commenti che leggo sotto i mille mila post di olii che faccio, non amano la sensazione di pelle unta. A me è piaciuto perché ha una profumazione delicata e mi ha nutrito bene la pelle che ha subito molti sbalzi termici. La consistenza in olio mi ha anche aiutato a mantenere un po' di abbronzatura durante le due settimane al freddo del sud dell'Australia.

Voi avete mai provati i burri corpo di Nacomi? Altri prodotti che avete provato e amato di questo brand polacco tutto da scoprire?

You Might Also Like

4 commenti

  1. Questo brand mi attira molto, vorrei provare gli scrub però invece che i burri corpo :)

    RispondiElimina
  2. Mmm, il fatto che unga non so se mi attira! Decisamente mi ispira di più la mousse al biscotto! :)

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questo burro corpo ma l'effetto unto purtroppo non mi piace un bacione

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali