Review Bagnoschiuma Balea al Mango

09:00

Ciao a tutte!

oggi volevo parlarvi di un bagnoschiuma di Balea comprato da mio marito l'anno scorso in Austria da DM e che era ancora lì in attesa di essere usato. Avevo usato l'After Sun che mi era piaciuto moltissimo. Le aspettative erano quindi molto alte anche per questo bagnoschiuma che costa pochi euro.


La confezione di questo Bagnoschiuma al Mango è molto simile a quella del bagnoschiuma aftersun. Trasparente di plastica colorata. Il marchio Balea è in vendita nei supermercati DM una catena che potete trovare in Germania principlamente ma anche in Austria e Croazia in minima parte.


Non è un prodotto bio e l'inci che trovate nella foto sopra lo indica. 


La mia opinione

Ero indecisa se fare una review su un bagnoschiuam che non mi ha entusiasmato. A me piace moltissimo l'odore del mango, pensate a quanto ho amato la mousse corpo al Mango di Nacomi. E invece in questo bagnoschiuma non si sente la profumazione. Fa schiuma, lava però manca qualcosa. Non che i bagnoschiuma debbano essere troppo persistenti, ma un pochino di odore fa piacere da sentire mentre ci si lava. Anche se per pochi euro, io non lo ricomprerei.

Voi avete mai provato qualcosa di Balea? E siete fan come me della profumazione al Mango?

You Might Also Like

5 commenti

  1. Di Balea non ho provato bagnoschiuma ma una crema mani e un burro corpo e con entrambi mi sono trovata benissimo ^_^

    RispondiElimina
  2. Io di Balea avevo provato solo i panni per pulire il pavimento! :D Peccato per il bagnoschiuma, in effetti un po' di profumo ci vuole!

    RispondiElimina
  3. peccato che la profumazione non si senta! :(

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
  4. Io non ho mai provato nulla di Balea perché non sono mai stata in un posto dove fosse venduto...è un marchio di cui sento sempre opinioni contrastanti ;-)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali