Terminati di Luglio

09:00

Ciao a tutte!

Sembra solo a me o questa estate sta scorrendo velocissimamente? Siamo finalmente al primo di Agosto e devo farvi vedere cosa ho finito anche questo mese!


Ho terminato il tonico di Antipodes. Proprio adesso che il caldo si fa sentire e che mi sarebbe stato più utile. Costa. C'è poco da dire. Se tornassi indietro lo userei dalla primavera all'autunno perché secondo me in estate deve lavorare molto bene sulla parte rinfrescante. Mi è durato veramente tanto. Non lo ricomprerò.


Ho finito un profumo finalmente. Non vi ho mai parlato delle mie mensole. Io non ho una postazione come le Beauty Blogger fighe. Io ho le mensole del bagno (e anche due cassetti, ma non andiamo troppo nei dettagli): La parte dei profumi non diminuisce mai. Ho tanti profumi, molti chiusi e non riesco mai ad avere un grande turnover. Ho usato questo Gucci Guilty come profumo da tutti i giorni. Spruzzo dopo spruzzo è finito. Non mi ha entusiasmato e non penso che lo ricomprerò.


Finira anche la crema corpo Lavanda di Toscana. Usata come calmante nei periodi di stress, non scherzo quando dico che mi aiutava a rilassarmi dopo la doccia. Non so se voi avete mai provato l'aromaterapia, ma secondo me aiuta moltissimo. Non la ricomprerò perché ho almeno 20 creme corpo da usare (e non sto scherzando sul numero).


In collaborazione con il marito ho terminato il Doccia Crema alla Vaniglia di Le Petit Marseillas. Ora che molte di voi mi hanno parlato della profumazione agrumata, mi avete messo molta curiosità addosso. Mi è piaciuto e penso che prima o poi lo rivedrete in questo tipo di post.


Iniziato in salento, ho finito Sotto l'Acqua Docciaschiuma di Shaka nella profumazione Cocco. Piccoli bagnoschiuma che sono perfetti come Travel Size. Su Instagram potete vedere quali profumazioni ho scelto per le mie vacanze!


Ho usato anche due maschere di Sephora. Una per occhi e una per le labbra. Bella l'idea ma a me non sono piaciute. Non ho visto nessun effetto. Le labbra anche dopo aver messo del burrocacao mi tirano parecchio. Nel contorno occhi invece ho visto più occhiaie dopo aver tolto la maschera rispetto a prima dell'applicazione. Ne ho altre, ma non penso che le ricomprerò.


Ogni tanto uso anche qualche campioncino. Una crema effetto Matt di Essence terribile. E due campioncini di profumo: un Chloè e un Dolce & Gabbana. Non penso che comprerò nessuno di questi prodotti in full size.


Per questo mese di Luglio è tutto. Sono abbastanza soddisfatta soprattutto del profumo. Spero di finirne un altro prima della fine del 2016, anche se non lo vedo diminuire di un millimetro.

Voi cosa avete terminato a Luglio? E per curiosità, quanto ci mettete a finire un profumo?

You Might Also Like

20 commenti

  1. Non ho provato nulla tra le cose che hai terminato, ma mi incuriosisce molto il bagnoschiuma Le Petite Marseillas :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è una novità questo bagnoschiuma. Se vuoi leggere la review intera nel post c'è anche il link a una review dettagliata.
      A presto!

      Elimina
  2. Bravissima! Anch'io ci impiego sempre una vita a terminare i profumi, infatti di solito non li compro quasi mai o tendo ad acquistare i formati da 30 o massimo 50 ml :)
    Io questo mese salto i terminati, farò gran bottino a settembre :) Buone vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ci sarà un super post a settembre. Preparerò i pop corn! :)

      Elimina
  3. Fantastica la maschera che anzichè attenuare le occhiaie le accentua XD
    Anch'io consumo poco i profumi,ma più che altro perchè mi secca metterne tanto alla volta,ho paura di avere quelle scie che prendono alla gola...allora li spruzzo con moderazione e mi durano tantissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io li uso con moderazione, anche perché in ufficio siamo in 6. Se ogni persona mettesse troppo profumo, si finirebbe con un mal di testa collettivo!

      Elimina
  4. Ho scoperto questo mese i bagnoschiuma le Petit Marseille e ora vorrei provarli tutti :) solitamente sono molto lenta anche io a terminare i profumi, a parte Light Blue che mi sto letteralmente bevendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali profumazioni hai scelto di Le Petit Marseillais? sono una curiosona!

      Elimina
  5. Nemmeno io ho una postazione meravigliosa per i profumi, provai a farne una mettendo solo i miei preferiti ma è andato tutto a scatafascio! Provai molto tempo fa il bagnoschiuma di shaka al maracuja e mi era piaciuto molto. Non ho mai provato nessuno degli altri prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacerebbe avere la postazione figa, non lo nego. Ma non ce la farei a mantenerla...e mi dispiacerebbe un sacco. Ormai sono una donna da trucco in bagno!

      Elimina
  6. Ciao Alice,
    Complimenti per tutti i prodotti finiti.questo mese ho finito poco...non ho ancora avuto voglia di scrivere il post se riesco in settimana...se no quando torno dalle vacanze, sono al capolinea.
    Anch'io non ho una postazione figa per i miei trucchi, ma ho un cassetto nel mobile e il resto li appoggio sopra la lavatrice...vedi tu. baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex, siamo donna da bagno. C'è poco da fare. Ci sarà il team #PostazioneFiga vs #TeamBagno ! Rimaniamo unite a preservare i nostri piccoli spazi in bagno! :)

      Elimina
  7. bravissima , hai terminato tanti prodotti .. :) io è da molto che non faccio una bella maschera .. d'estate sono pigra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io di solito sono molto pigra. Ma devo dire che la sensazione dopo, ripaga lo sforzo fatto!

      Elimina
  8. Io i profumi sono invece l'unica cosa che riesco sempre a finire. Di trucchi non ne parliamo proprio... Mai provato quel profumo Gucci! Ho solo Flora.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho avuto Flora tempo fa. Buonissimo! e lo usavo tanto proprio in primavera e in estate!

      Elimina
  9. Great post dear,love your blog <3

    I'm following you on GFC :)

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  10. Gaming world where everyone entertained with games like Run 3 unblocked or Run 4 unblocked or Run unblocked . The adventure racing game as Car Racing Games or game that a lot of people like the Super Mario Unblocked or Donkey Kong Unblocked is also very attractive. Have fun!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali