Review Smalti Glitterati Viola

09:30

Ciao a tutte e Buon lunedì!

Il blog riparte a Vele spiegate (spero di averle anche io in questo giorno di rientro a lavorare) con una doppia Review. Due smalti e una sola Review. Gli smalti sono della linea Basic Beauty di Limoni. Li potete trovare in qualche cestone o anche su qualche bancarella. Io ne ho ancora alcuni a casa che ho preso in Super Offerta e che volevo comunque mostrarvi anche se ormai ci sono solo delle rimanenze.


Sono tutti e due smalti brillantinosi, ma non quei brillantinosi che non vengono via con nessun acetone. Questi fortunatamente vengono via bene e senza sfregare troppo l'unghia. Il primo è il numero 112. Microglitter argento e viola che coprono bene l'unghia e che non fanno trasparire la parte bianca dell'unghia.


Le due solite passate di smalto e il gioco è fatto. La durata devo dire che è molto buona. Vedete anche voi il risultato dopo 5 giorni dalla stesura.


Il secondo smalto è il 22PE. Anche questo viola più tendente al lilla, con microglitter dorati. 


A differenza dell'altro in questo la coprenza è un po' un optional. L'effetto è abbastanza unghie curate e in ordine, ma a me non piace quando si vede la parte bianca dell'unghia. Penso che questo tipo di smalti sia molto adatto per mia madre ad esempio che vuole una manicure delicata e non troppo accesa.


Sono due viola molto diversi. Tra i due a me piace più il 112. Più coprente, buona durata ed è comunque bello sulle mani. Il secondo smalto, il numero 22PE, per i miei gusti è troppo trasparente anche dopo 2 passate. Non amo fare le tre passate quindi per me è un no. Spero che piaccia alla mia mamma così glielo regalo!

A voi piacciono questi smalti o sono troppo glitterati? E amate il viola sulle unghie?

You Might Also Like

5 commenti

  1. Ciao bellissima, finalmente sono tornata a commentare i blog. ^.^
    Bellissimi tutti e due, ma preferisco il secondo smalto 22PE. Ti sta meglio secondo me. *-*
    Se ti fa piacere, passa nel mio blog che c'è un mini giveaway in corso... Un bacione.

    RispondiElimina
  2. Sono due bei colori!
    Ciao Alice, un bacio
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  3. Io ne avevo uno simile però sui toni del verde, solo che su di me era troppo aggressivo e ognin volta che lo mettevo poi mi ritrovavo le unghie devastate... sono un caso patologico! :P

    RispondiElimina
  4. Il secondo usalo come top coat su uno smalto scuro, anche nero... vedrai il risultato! Ne ho uno simile di MAC e quello è l'unico modo per usarlo!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali