Review Shampoo Isole Follicolari di Labo Suisse

09:30

Ciao a tutte!

si ritorna alle review e alle recensioni. Immagino che molte di voi siano state al mare e abbiano i capelli danneggiati. Bisogna correre al riparo visto che settembre e la caduta dei capelli è dietro all'angolo. Proprio per questo problema, oggi vi voglio parlare dello Shampoo con 3 acidi ialuronici della linea Crescina Ri-crescita di Labo Cosprophar.


Iniziamo intanto a dire che di questi shampoo ce ne sono di tantissimi tipi e la macro distinzione è per genere. Io ho quello per le donne. Le isole follicolari e la crescita dei capelli, è molto diversa tra uomo e donna. Giustamente Labo ha proposto tipi di prodotti diversi. Questo shampoo è specifico per i capelli radi che in combo con le famosissime fiale di Crescina (che sono sempre di Labo) promettono risultati sorprendenti per le fibre dei nostri capelli. Il trattamento sto provando io è per il diradamento medio.


Lo shampoo contiene 150 ml di prodotto, ha un PAO dall'apertura di 12 mesi. A me è stato regalato, ma il prezzo che ho trovato è sui 21 euro, giusto per darvi un'idea della spesa media. Vi ricordo che è uno shampoo molto specifico per un problema molto comune e molto sottovalutato. 


La mia opinione


Ho aspettato molto ad usarlo per capire bene il momento in cui provarlo. Essendo così specifico non lo volevo usare in un momento qualsiasi dell'anno ma quando vedevo i capelli deboli e che cadevano molto. A giugno ho avuto un picco di stress e i miei capelli cadevano molto. Così ho iniziato ad usare questo shampoo. Fa una schiuma morbidissima che mi piace molto. Mi piace anche l'odore che non è particolarmente accattivante ma sa di pulito. Sui miei capelli grassi ha avuto anche un buon impatto con la mia cute. Essendo anche uno dei primi caldi, l'ho abbinato alla maschera per i capelli Oway per dare la giusta idratazione alle lunghezze. Devo dire che mi ha aiutato molto a contenere la caduta dei capelli e vedo che dove erano caduti, stanno piano piano ricrescendo. Fortunatamente per me non ho zone con capelli molto radi. 

Anche voi perdete molti capelli in periodi di stress? Come risolvete di solito il problema?

You Might Also Like

1 commenti

  1. E' un ottimo aiuto per limitare la caduta in Settembre! Grazie del consiglio!
    baci
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali