Review Red Coral di Shaka

09:30

Ciao a tutte!

il colore dell'estate? Per me è sempre e solo uno: il rosso. Se durante l'anno vedo la mia pelle troppo verde oliva per mettere dei rossi accesi, quando mi abbronzo mi piace sbizzarrirmi. E il rosso corallo è un vero Must. Uno dei rossetti che sto usando di più in questo periodo è il numero 01 di Shaka Red Coral.


Il rossetto di Shaka è molto molto pigmentato. Dovete stare molto attente a come lo mettete perché è un colore molto forte. Io l'ho usato anche a un matrimonio due settimane fa insieme a una matita per contorno labbra rossa e mi è durato tutta la giornata. Mentre mangiavo piano piano si è sbiadito ma quando mi sono struccata c'era ancora. 


Non pensate che sia un matte. E' un rosso acceso ma con un po' di lucido all'interno. Non so voi, ma per l'estate per me è il colore giusto. I rossetti matte non li uso spesso con la bella stagione. Voglio illuminarmi tutta! 


La mia opinione


Dalle mie parole forse si percepisce quanto mi piaccia non solo questo rossetto, ma quelli di questa linea di Shaka. Essendo il terzo che provo costantemente devo dire che sono molto impressionata non solo dalla pigmentazione, quanto dalla durata. Alla fine prodotti pigmentati ce ne sono, ma poi durano sempre molto poco. Questo invece ha un bel colore intenso e dura dura dura.



Voi avete provato questi rossetti di Shaka? E siete da rossetto rosso in estate?

You Might Also Like

16 commenti

  1. io amo i rossetti rossi!!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/c/enricasciarrettafashionmode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'inverno a me piacciono per le occasioni speciali. D'estate li metto anche di giorno senza problemi!

      Elimina
  2. Estivissimo e bello!!!!Perfetto per la pelle un pò abbronzata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti con la pelle abbronzata me lo vedo ancora meglio!

      Elimina
  3. bellissimo il colore ... mi piace anche che duri molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. durata ottima, anche perché è un rossetto da meno di 5 euro :)

      Elimina
  4. Stupendamente bellissimo il colore di questo rossetto! E poi con la pelle abbronzata è davvero il top! Un bacione grande Manu <3

    RispondiElimina
  5. è davvero molto bello:) ho provato in passato un rossetto shaka con un altro pack e l'ho adorato! Ottima durata e pigmentazione un bacione

    RispondiElimina
  6. veramente bello,mai provato irossetti shaka,ma questo mi piace un sacco:)
    baci
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Sono da rossetto rosso tutto l'anno eh eh eh! Mai provati i rossetti di Shaka, devo correreeee

    RispondiElimina
  8. In genere vado più sui rosa accesi e fucsia, il rosso lo trovo eccessivo su di me anche in estate! Non male questi rossetti shaka, ho sempre sottovalutato questo marchio e invece potrebbe piacermi!

    RispondiElimina
  9. All'OVS di Viareggio c'era lo stand Shaka ma questi rossetti non li ho visti, questo colore l'avrei swatchato volentieri :( in compenso ho provato uno di quei mini bagnoschiuma di cui parli sempre, precisamente quello al cocco ^_^

    RispondiElimina
  10. head soccer is young children dream of scoring goals, creating their own celebrations, making headlines, baffling opponents, being superstars and virtually ruling the game with a lot of games head soccer unblockedhead soccer 2 or soccer heads and Big Head Soccer . Big Head Football or big head basketball and unblocked games are also famous games.

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali