Review Crema Solare Alta Protezione La Saponaria

09:30

Ciao a tutte,

delle serie "meglio tardi che mai" oggi vi lascio la recensione della Crema Solare Alta protezione di La Saponaria. Comprata da Emporio Natura con un codice sconto, ho scelto questa crema per la marea di recensioni positive. (e forse un po' anche per l'ippopotamo che è bellissimo)


Ho comprato la protezione 50 perché mio marito ha molti nei e non potrebbe prendere nemmeno il sole. Sotto la maglietta anti raggi UV la mettiamo sempre e anche nelle zone che rimangono scoperte. Io invece ho la pelle olivastra che diventa subito nero, sono molto fortunata. Se a 12 anni non mettevo nemmeno la crema, mi sto rendendo conto di quanto la pelle vada sempre conservata e come il sole possa fare molto male. E' da diversi anni che anche io uso la protezione 50 su tutto il corpo i primi 3 giorni di esposizione al sole e che continui ad usarla in zone delicate come le braccia e il decoltè nei giorni seguenti. 


La Saponaria è un brand bio e vegan. La crema è composta da 100% di filtri minerali ed è nickel tested. Contiene Vitamina E, Camomilla e Jojoba. Ha un PAO di 6 mesi (giustamente visto non si usano i solari dell'anno precedente) e contiene 125 ml di prodotto. 


La mia opinione


La cosa che mi ha colpito di più di questa crema è la consistenza. Di solito le creme che hanno un SPF molto alto hanno un problema: non si stendono. O come dico io "ci vuole la cazzuola da muratore per poterle stendere". Questa è l'esatto opposto. E' molto liquida. Vi consiglio prima di applicarla di agitarla leggermente, come è scritto anche sulla confezione. Buonissimo anche l'odore (non è profumata ma penso sia proprio l'odore degli oli contenuti) e applicatore ben saldo che non fa fuoriuscire più prodotto. Noi ce la siamo proprio mangiata e l'abbiamo adorata. Non avendo finito la crema, la passerò ai miei genitori che andranno tre settimane al mare così abbiamo protetto due famiglia con una buona crema bio.

Voi avete mai provato i solari La Saponaria? E vogliamo parlare di quanto sia bello l'ippopotamo?

You Might Also Like

2 commenti

  1. Hai parlato di un prodotto che in questo momento mi serve come il pane! Non sono ancora andata a mare, ma domani partirò, farò un po' la turista e poi mare, perciò per queste due occasioni ho tantissimo bisogno di una crema solare e da come ne parli tu questa sembra davvero ottima, anche per il particolare della consistenza!
    Grazie per i consigli, bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone vacanze visto che sei in partenza!
      Devo dire che questo solare mi ha proprio colpito perché molto diverso dalle altre protezioni 50.
      A presto!

      Elimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali