Doppia Review Shampoo Lavera Repair Pflege e Volumen

09:00

Ciao a tutte,

oggi doppia review su due shampoo di cui si sente parlare molto tra chi ama il bio a poco prezzo. Il Brand è Lavera e gli shampoo sono il Repair Pflege Shampoo e il Volumen Shampoo. Come vedete la grandezza è molto diversa perché uno era in promozione (quanto mi piace quanto ti regalano del prodotto in più negli shampoo). Ve li recensisco nell'ordine in cui li ho provati io.


Ho iniziato dallo shampoo riparatore, che ho anche finito, alla rosa e cheratina. Scusate ma io non parlando tedesco non riesco a decifrare cosa ci sia scritto sopra la confezione. Come tutti i prodotti Lavera costano pochissimo. Io li ho comprati grazie a mio marito in un DM in Austria. Ora Lavera però ha iniziato ad essere distribuita anche in Italia. Sennò ci sono sempre gli Ecommerce come EccoVerde dove sono disponibili per 3.99€ circa.


Questo shampoo è stato amato da mio marito. Sì, perchè se gli shampoo bio e super costosi li prendo principalmente per me, lui vuole gli shampoo del supermercato. Per fortuna i suoi capelli stanno reggendo bene. Non siamo molto capaci di condividere lo shampoo visti i nostri gusti differenti. 
Avendo comprato lui questi shampoo, li stiamo usando insieme per la prima volta.


Abbiamo due preferiti diversi. Questo contro i capelli secchi è piaciuto molto a lui.
Probabilmente è dato dal fatto che io non ho i capelli secchi. Anche se pulisce bene, fa una bella schiuma e lascia un buon odore delicato di rosa, per me non andava bene totalmente. Lui invece ha trovato in questo shampoo un valido alleato bio per un mesetto.


L'Inci lo vedete qui sopra, anche se tutti i prodotti Lavera sono senza siliconi e sono anche Vegani. 


Lo shampoo gigante da 250 ml è il Volumen Shampoo di Lavera. Sempre poca spesa anche se ci sono 50 ml di prodotto in omaggio. Il profumo di questo shampoo secondo me è più estivo essendo agrumato.


Fa come lo shampoo Riparatore di prima una bella schiuma soffice che si sciacqua molto facilmente. Per i miei capelli grassi questo shampoo è risultato migliore. Sentivo i capelli meglio e più puliti, mi piace molto la profumazione e abbinato a uno shampoo bio antiforfora sentivo il cuoio capelluto perfettamente pulito e deterso.


Voi avete mai provato questi due shampoo? Avete altri shampoo Lavera da consigliarmi?

You Might Also Like

6 commenti

  1. Di Lavera non ho ancora provato gli shampoo, ma credo che pure io, come tuo marito, mi troverei a preferire quello riparatore. In primis perché ho i capelli secchi, e secondariamente perché ormai ho capito che gli shampoo volumizzanti lavano di più/molto per le mie esigenze!
    Baci :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!! A me piace tantissimo questo brand l'ho conosciuto al Cosmoprof , e questi due shampoo mi sembrano proprio ottimi!! Un pensierino ce lo farei con motlo piacere.
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  3. Di Lavera non ho mai provato gli shampoo, meto in lista quello alla rosa! :)

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questi shampoo ma mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  5. Io ho provato diversi shampoo lavera ma purtroppo i miei capelli non li tollerano ;( uesti in particolari non li conosco li dovrei provare un bacio

    RispondiElimina
  6. adoro questo brand, i loro prodotti sono eccellenti
    buon sabato
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali