Review Superconcentrato notturno anticellulire di Collistar

09:00

Ciao a tutte,

quando penso ai prodotti estivi, non so voi, ma io penso a tutti i prodotti per il corpo. Su Dalani ho comprato il Superconcentrato notturno anticellulite di Collistar. Avevo provato due anni fa una mini taglia e mi aveva rubato il cuore. Perchè non provare la taglia grande e capire se è un prodotto valido?


La confezione di questo prodotto Collistar contiene 200ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi. La confezione è in plastica dura e ha un applicatore a doccia perfetto per non perdere nemmeno un ml di prodotto. Parlando invece della consistenza, io mi ricordavo una consistenza liquida. Non so se è stato riformulato da quando l'ho provato io in minitaglia, ma questo Superconcentrato notturno ha una consistenza tra il liquido e il gel. Lo applico con l'applicatore sulle mie cosce e ne bastano 4 gocce per coscia per coprire l'intera area dove io ho più cellulite. Non lo applico sulla pancia perchè fortunatamente lì non ho dei veri cuscinetti adiposi. Il mio punto debole è la buccia d'arancia visibile che ho sulle cosce.


Lo sto usando da due mesi un giorno sì e un giorno no. L'ho usato per un vero trattamento d'urto a giugno quando sono andata al mare sia per weekend lunghi che per singole giornate. La costanza in questo tipo di prodotti è tutto. Se pensate di non essere persone costanti, evitate questo prodotto. Se poi siete così fortunate che non conoscete la buccia d'arancia, ancora meglio!


La mia opinione


A me è piaciuto molto. Lo uso in combinazione con la crema idratante. Prima applico questo prodotto e poi una crema idratante per aiutare l'idratazione della mia pelle. Non fa miracoli. Questo concetto l'ho espresso molte volte e continuerò a esprimerlo fino allo sfinimento. Una crema o un prodotto da solo non fa niente. Un prodotto + un'alimentazione equilibrata + movimento + bere tanto invece fa una grossa differenza. A giugno con il primo caldo ho iniziato ad aumentare il mio consumo di frutta e verdura. Ho diminuito un po' le mie passeggiate post lavorative per colpa del caldo. Ma grazie alla tanta acqua che bevevo sono riuscita a vedere la buccia d'arancia, che in certe zone per me è molto visibile, diminuire. Mi è piaciuto ed è un prodotto che verso aprile/maggio dovremmo comprare tutte. Sarei molto curiosa di provare la compo con le compresse sempre di Collistar per vedere se i risultati migliorano ancora di più.

Voi avete mai provato questo Superconcentrato Notturno di Collistar? Avete dei prodotti anticellulite che amate e che volete consigliarmi?

You Might Also Like

6 commenti

  1. io l'ho provato mi sono trovata anche io tanto bene , amo la collistar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un loro prodotto di punta amato da tantissime! ci sono altri prodotti Collistar che ti piacciono? Cosa mi consiglieresti? (non lo scrub di cui sono già innamorata)

      Elimina
  2. ...l'ho usato in passato...varie confezioni...mi è piaciuto...ora sto usando sempre di collistar le capsule anti cellulite...ottime...nella confezione c'è pure un nuovo siero snellente per la notte!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le capsule mi ispiravano parecchio. Me lo segno per il prossimo anno ;)

      Elimina
  3. Ricordo che l'aveva provato mia mamma e le era piaciuto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino che tu essendo una super ballerina abbia meno problemi della sottoscritta di "buccia d'arancia"...

      Elimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali