Review Dermaplus Crema Corpo Idratante

09:00

Ciao a tutte,

non so voi, ma io in estate mi mangio quintali e quintali di prodotti per il corpo. Sarà che la pelle abbronzata richiede un'idratazione maggiore, sarà che la pelle che nascondiamo sotto i vestiti pesanti in inverno viene scoperta, sarà l'aria condizionata nemica dell'idratazione. Ma io uso tanti tanti prodotti.
Vedrete quindi piano piano tante recensioni perché i prodotti per il corpo me li mangio in estate.


Oggi vi racconto la mia opinione sulla Crema Corpo Idratante di Dermaplus. Questo brand che ho conosciuto qualche mese prima del Cosmoprof ma che ho potuto toccare con mano anche durante la fiera, è un brand che distribuisce prodotti Senza Parabeni, Petrolati e SLES. E' ipollergenico ed è Nichel Tested. Un brand che si prende cura anche dei soggetti più sensibili.


Questa crema corpo è immensa. Il tubo opaco contiene 400 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dell'apertuta. Ha fortunatamente un tappo che si chiude molto bene e che evita la fuoriuscita. 
La consistenza della crema è molto liquida. Ne basta poca per idratare una zona secca. Io la sto usando tutti i giorni perché la mia pelle dopo l'esposizione al sole è molto secca. Vedrò il peso della mia valigia, ma penso che questa crema possa venire con me in vacanza. Come dopo sole può essere una vera manna.


La mia opinione


L'ho usata dopo aver finito la Mousse Corpo di Nacomi, un prodotto che ho amato alla follia per il suo odore inebriante. Non posso dirmi di essermi innamorata nella stessa maniera di questo prodotto anche perché è molto diverso. Mi piace però perché sta idratando bene la mia pelle secchissima e non mi sta facendo perdere pezzi di pelle. Non ho problemi di allergie alla pelle e non posso dirmi la mia sulle caratteristiche sono riportare sulla confezione. Non avevo mai provato nessun prodotto contenente Glocoproteine e Olio di Borragine ma funziona bene.

Avete mai provato qualche prodotto Dermaplus? E per caso voi avete qualche allergia strana sulla vostra pelle?

Il prodotto mi è stato omaggiato dall'azienda. Non sono stata pagata per la scrittura di questo post.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Io ho spesso problemi di allergia col makeup,ma questa crema non mi attira per la sua consistenza liquidina.Preferisco prodotti più densi,come i miei adorati burri corpo della Body Shop!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i burri di the body shop sono celeberrimi ormai! Diciamo che la consistenza liquida può essere molto amata o molto odiata...meglio saperlo prima di acquistarla!

      Elimina
  2. Anch'io ho la pelle abbastanza secca, sarebbe un prodotto da considerare!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo prendi Francy, fammi sapere come ti trovi!

      Elimina
  3. anch'io ho la pelle secca del corpo, al momento sto utilizzando creme profumate per il corpo dell'Erbolario.

    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti trovi con le creme di l'erbolario? hai qualche profumazione che ti ha conquistata?

      Elimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali