Sopracciglia: la mia esperienza e Review

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi devo parlare del primo prodotto per le sopracciglia che mi sono fatta piacere. Ma partiamo dall'inizio. Fino allo scorso anno io non mi disegnavo le sopracciglia. Ho sempre avuto delle sopracciglia sfigate causa mia incompetenza adolescenziale nello spinzettamento. Ho avuto delle sopracciglia quasi inesistenti per tutto il mio periodo teen. Ovviamente ora le ho ma piene di buchi. Dallo scorso anno ho detto basta. 


E così con l'aiuto di mia cognata Sofia, ho iniziato a curare di più questa parte del mio viso. Spinzettamento moderato e con la matita tutte le mattine cerco di riempire alcuni buchi che purtroppo ho.
Per iniziare a curare questa mia parte del viso ho comprato una matita per le sopracciglia da poco. E ho iniziato con un matitone di Basic Beauty. Devo dire che sono molto contenta e che ormai questo gesto quotidiano è diventato sempre più veloce.


Con la parte grossa della matita faccio la parte centrale della sopracciglia e con la punta sottile invece definisco la fine. Non sono brava, lo ammetto. Però il mio viso è molto diverso e l'effetto anche se spesso non uguale, è bello. E poi mi sembra che il make-up occhi risalti molto più avendo questa parte curata.
Sono riuscita a farle tutti i giorni anche con il caldo afoso dello scorso anno. E ora è automatico farlo e non farlo mi sembra quasi strano.


Vorrei darvi la mia opinione su questo prodotto però prendetela con cautela essendo il primo prodotto che provo di questa categoria. Io mi sono trovata bene con questo matitone. Scrive bene. Con il fissatore dura tutto il giorno. Non mi ha mai sbavato (e la mia paura le prime volte che la mettevo era che mi trovassi metà faccia marrone). Mi piace ed è facile da usare per una rinco come me.

E visto che sta finendo. Fuori i nomi dei vostri prodotti Top per le sopracciglia. Ho bisogno del vostro aiuto!
Voi cosa usate per le sopracciglia? O non usate niente? Fatemi sapere!

You Might Also Like

5 commenti

  1. Ciao... se vuoi restare su una matita io ho ricomprato la brow divine di nabla, se invece vuoi provare un prodotto differente mi sta piacendo molto gimme brow di benefit che fissa e colora al tempo stesso riempiendo un po' anche eventuali buchetti..... buona gioranta.

    RispondiElimina
  2. Io non uso praticamente nulla, al massimo le pettino!

    RispondiElimina
  3. Io le ho abbastanza piene e definite, ho la fortuna di avere una bella forma naturale che ripulisco solo un po'. Fino a poco tempo fa non usavo nulla o al massimo un gel trasparente per fissarle, pensavo di non aver bisogno di definirle di più. Poi ho iniziato a provare qualche prodotto e tutto è cambiato... E' tutta un'altra cosa, non c'è paragone!!!
    Adesso, dovendole schiarire perchè ho i capelli più chiari, uso il matitone effetto cera di MAC di cui ho parlato sul mio blog, è fantastico e l'effetto è super naturale!!

    RispondiElimina
  4. Io ne ho di diversi tipi ma non li uso mai... Quelli che preferisco sono i prodotti semipermanenti in cialda che si applicano con gli stencil!

    RispondiElimina
  5. Io mi trovo tremendamente bene con le pastello di Neve,per le sopracciglia!Che ridisegno da tantissimi anni perchè le ho grosse ed irregolari,quindi le spinzetto quotidianamente e ridisegno come voglio io ;)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali