Review Full Cover di Make Up For Ever

09:00

Ciao a tutte e Buon lunedì!|

oggi voglio fare due chiacchiere con voi sui correttori. Anzi, non sulla categoria in generale ma su un correttore molto famoso e recensito che ho comprato anche io dopo mille mila anni che lo volevo.
Sto parlando del Make Up For Ever e del famoso Full Cover.


Finalmente quest'anno sono andata al Cosmoprof di venerdì. E finalmente sono andata nello stand La Truccheria a fare acquisti. I prezzi sono super scontati e si fanno degli ottimi affari.
Si è seguiti da una persona che conosce benissimo i prodotti e che ti aiuta anche a trovare i colori più adatti al proprio incarnato. Il Full Cover è contenuto in un tubetto di plastica, contiene 15 ml di prodotto e ha un PAO dall'apertura di 12 mesi.


Lo sto usando da un paio di mesi e va benissimo anche adesso che ho una leggera abbronzatura post weekend lungo in Sardegna. E' pastoso e coprente. Non pensate di usare tanto prodotto. Una puntina minuscola basta per tutta l'occhiaia.
Non uso questo prodotto tutti i giorni perché è molto molto coprente. Quando dormo poco o quando sono stressata è perfetto per coprire le mie occhiaie da panda.
Come vedete il colore che ho preso è il numero 7, nel caso vi possa interessare.


Anche con la mia pelle grassa e il mio contorno occhi molto nutrito, questo correttore va benissimo. Non va nelle pieghe e mi copre quel viola che spesso si forma sotto gli occhi. Se avete altri tipi di occhiaia non penso che questo correttore sia quello adatto a voi. Make Up For Ever fa veramente tanti prodotti e tanti correttori, penso sia impossibile che non ce ne sia uno adatto a voi.


Ed ecco che vi mostro la puntina di correttore che uso.

La mia opinione

Questa review è molto facile. A me piace. Mi piace tanto questo prodotto. So che ad alcune non sarà piaciuto. Però voglio spiegarvi perché questo prodotto per me è da avere. 
Le mie occhiaie quando sono molto marcate sono difficili da coprire. Avendo poi la pelle grassa, sono difficili da coprire e da mantenere coperte tutto il giorno. Questo prodotto lo metti e sta. E per me è la cosa che deve fare un correttore. Penso che usandone così poco, mi durerà una vita e oltre. 
Ora lo uso spesso e penso che è il mio prodotto salvatore per i momenti di stanchezza che ultimamente sono molti e in aumento. 

Voi avete dei prodotti che usate in periodi di stress o quando dormite poco? Magari dei prodotti che vi fanno sentire belle anche se avete dormito pochissimo?

You Might Also Like

10 commenti

  1. So che è uno dei correttori più famosi e apprezzati ma non l'ho mai neanche swatchato..ora la curiosità aumenta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io lo conoscevo se non di fama. Ora che lo uso capisco la fama...

      Elimina
  2. L'ho provato una volta e mi ha colpito la sua coprenza nonostante ne avessi usato una puntina...sicuramente un futuro acquisto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tanto, pochissimo prodotto sennò fa l'effetto pesante e visibile!

      Elimina
  3. Io ho le occhiaie sul blu quindi dovrei trovare la tonalità giusta, però essendo anch'io un panda penso che questo correttore possa fare al caso mio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come sia la tua occhiaia (che anche quello influisce). Io ho spesso le borse evidenti sotto gli occhi e ho l'occhiaia che mi parte dall'interno dell'occhio...

      Elimina
  4. Questo marchio lo usa la mua che mi ha truccato per il mio matrimonio, è di alta qualità e questo correttore sarà ottimo sicuramente!

    RispondiElimina
  5. Aiuto le occhiaie, per me il correttore apposito è un mai-senza! Questo non l'ho mai provato, anche se lo conosco di nome e fama ^.^

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. molto interessante :) prima o poi lo comprerò anche io!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  7. Ho un altro correttore liquido MUFE (non mi ricordo come si chiama!!) e non mi piace il colore perchè trovo che rende il contorno occhi grigio.
    Da poco ho scoperto l'Erase Paste di Benefit e mi sta piacendo abbastanza, ma il mio contorno occhi è piuttosto secco.

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali