Review Detergente Viso Lavera per pelli grasse

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi parlerò della mia esperienza con il Detergente Gel di Lavera per pelli grasse. In Tedesco il nome completo è Belebendes Reinigungsgel Ginkgo & Bio-Traube.


Ho comprato questo detergente per il viso su Ecco Verde Italia. Oltre a questo prodotto c'era il tonico, la crema viso e la spazzolina che come vi ho raccontato non mi piace per niente. La crema è l'unica cosa che mi manca di utilizzare. 


Questo gel detergente contiene 100 ml di prodotto con un PAO dall'apertura non specificato. 
Come tutti i prodotti Lavera anche lui è Vegan e Bio. Se volete controllare l'Inci potete cliccare sulla foto e ingrandirla a vostro piacimento.

Lo sto usando da alcuni mesi ormai insieme al Clarisonic principalmente la mattina. E' molto fresco e mi piace la sensazione che da sulla pelle. E' un gel molto liquido. Spesso mi esce un po' di prodotto involontariamente. Usandolo da alcuni mesi devo dire che ne basta pochissimo. Non capisco bene perchè la confezione è opaca, però penso di avere prodotto anche per i prossimi mesi.

La mia opinione

Mi piace molto. Poca spesa e tanta resa. Io non lo vedo però solo un prodotto per pelli grasse. Lo consiglio anche per chi ha la pelle mista. Alla fine è molto fresco e la sensazione è molto delicata. L'odore è piacevole e molto naturale. Una volta applicato e sciacquato non lascia alcun odore sulla pelle pronta per il tonico e la crema da giorno o da notte.

Voi avete mai provato questo prodotto di Lavera? Quali consistenze preferite (gel, schiuma, liquidi) per i detergenti viso? 

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ciao! Molto interessante questo prodotto soprattutto se è fresco..se mi capita di fare un'ordine sul sito lo prenderò volentieri. ^_*

    RispondiElimina
  2. Lo metto subito in wishlist °_° Ci sono diverse cosine di Lavera che vorrei provare, in generale ho provato poco del brand, ma adesso mi è nata una nuova necessità :D

    RispondiElimina
  3. Interessante! Non ho mai provato niente di questa marca...

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. L'ho acquistato anch'io varie volte un po' di anni fa, ho smesso di usarlo perché la mia pelle è diventata un po' meno grassa, anche se comunque penso sia un ottimo prodotto :)

    RispondiElimina
  5. Sembra proprio il tipico detergente che piace a me *_*

    RispondiElimina
  6. Ho puntato la crema viso di questa linea ma dalla tua descrizione, questo prodotto ha tutte le carte in regola per piacermi! Al momento, sto utilizzando con estrema soddisfazione il fluido alla menta di Lavera, lo ADORO!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali