Review Struccante occhi alla Pappa Reale di Apiarium

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi racconterò la mia opinione sullo struccante occhi di Aparium. Vi avevo già annunciato l'arrivo di questo prodotto nel mio beauty quando mi è stato mandato dall'azienda e le aspettative su questo prodotto sono altissime visto come mi sono trovata bene con lo shampoo e il detergente (che rimane uno di quei prodotti che ancora mi sogno la notte). Per chi non la conoscesse, Apiarium è una realtà italiana che ha molte linee skincare per corpo, viso e capelli. Oggi si parla di uno struccante alla Pappa reale.


Questo struccante da 100 ml non contiene parabeni ed è Nickel Tested e contiene oltre alla Pappa reale estratti di Iris e Camomilla. Nell'odore io sento molto la componente fiorita, quindi l'Iris. Fatto annusare a mio marito, lui sentita va Camomilla. Chissà chi ha il naso più fine!
E' Cruelty Free e ha un PAO dall'apertura di 12 mesi.


Ha una consistenza molto particolare. Gli struccanti che uso io sono o liquidi o molto corposi. Questa formula è intermedia. Io lo uso la sera dopo la mia giornata lavorativa e lo metto su un dischetto. Mi da molta soddisfazione vedere il fondotinta, la matita occhi e quella per le sopracciglia ben visibili sul dischetto di cotone. Vuol dire che il trucco c'è anche dopo 11 ore da quando sono uscita di casa.


Per le amanti dell'Inci ingrandite l'immagine cliccando, così potete leggere con i vostri occhi.

La mia opinione


Mi piace questo prodotto. Non mi ha fatto innamorare. Ma direi che è colpa del tipo di prodotto. Mi leva il trucco e me lo toglie bene. Compresa la mia famosa e quasi indelebile matita di Clinique e i mascara. Ha un odore molto particolare che rimane sulla pelle. Io solitamente mi strucco poi faccio una doccia. Penso che per le pelli sensibili sia adatto come indicato, vista la presenza dell'estratto di camomilla. E quindi penso sia adatto anche a tutti i tipi di pelle. La mia pelle grassa non si è mai lamentata e anzi sono sempre stata bene e non mi sono mai lacrimati gli occhi da quando lo uso.

Voi avete mai provato questo struccante? Conoscevate Apiarium prima di questa review?

 Questo prodotto mi è stato omaggiato dall'azienda. Non sono stata pagata per parlarne bene o per scrivere questo post.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Oddio, devo assolutamente provare qualche prodotto di questo brand, Ne ho sentito parlare stra bene di una crema viso per pelli grasse, e ci sono rimasta. Ora leggo la tua deliziosa review, e credo che devo avere qualcosa di questo brand. ^.^ Amo i prodotti per pelli sensibili, e che non bruciano gli occhi. Direi proprio che fa il caso mio.
    Buona giornata cara, complimenti per la review. <3

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo, sembra interessante!

    RispondiElimina
  3. No, non conoscevo Apiarium prima do leggere questo post :( il packaging è davvero delizioso!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo struccante ma sembra interessante!
    io in questo periodo sto usando lo struccante sotto la doccia di nivea e mi ci sto trovando bene :)

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  5. Sembra interessante! Sarei curiosa di annusarlo per vedere se si sente più l'iris o la camomilla :D

    RispondiElimina
  6. Apiarium è un brand che mi tenta tantissimo *__* prima o poi mi deciderò a provare qualcosa ^_^

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali