Review Soft Picks di GUM

09:00

Ciao a tutte,

oggi si parla di novità in campo d'igiene. Argomento non tanto trattato nei blog beauty, chissà come mai... Molte persone dicono che la prima cosa che guardano in una persona sono gli occhi o le mani. La cosa che attira più me di una persona, sono la bocca e il sorriso. Una bocca in ordine per me è un grande biglietto da visita. Quando GUM mi ha chiesto di mandarmi dei prodotti nuovi da testare, sono stata molto molto contenta. Sarà che quando c'è da andare dal dentista non mi risparmio mai e vado, anche perchè tergiversare sui problemi dei denti è solo dannoso per noi e per la nostra bocca. E provare nuovi prodotti per la pulizia mi è sembrata una cosa molto bella.
Bando alle ciance, oggi si parla dei Soft-picks di GUM!


Non so se voi siete abituate ad usare normalmente gli scovolini per i denti. Io li uso. Mi aiutano a tenere puliti i denti ma soprattutto a fare un leggero massaggio alle gengive perchè non tendano ad irritarsi e a gonfiarsi con conseguente sanguinamento. Prima di testare questi Soft Picks usavo un normalissimo scovolino con le punte in metallo. Cosa dire dei Soft Picks? Mi hanno rivoluzionato la vita!



La mia opinione

Mi piacciono e anche tanto. Vi spiego il perchè. Sono ottimi perchè essendo in gomma priva di lattice sono molto più morbidi di quelli in metallo e perfetti per le mie gengive. Poi chi è allergico al silicone può comunque utilizzarli. Mi piace molto anche la forma ad archetto per arrivare bene soprattutto ai denti posteriori, dove almeno io uso tantissimo lo scovolino. Altra cosa bellissima è la confezione per il trasporto. Leggera e molto pratica. Occupa pochissimo spazio. E poi in una confezione ce ne sono tantissimi. Altra ottima cosa.

Voi avete provato i Soft Picks di Gum?
Li potete trovare sia nei supermercati che nelle farmacie.

Prodotti ricevuti in omaggio

You Might Also Like

3 commenti

  1. Tutto ciò mi fa venire in mente che DEVO andare dal dentista e non mi decido...

    RispondiElimina
  2. Io non ne utilizzo...

    PS bel blog, mi sono appena iscritta!
    Lifen

    RispondiElimina
  3. Non mi ci far pensare...devo andare a fare una bella pulizia! Comunque se li trovo li proverò, non ho mai provato nulla del genere, ma il fatto che non ci sia del metallo sia più sicuro per evitare di farsi male!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali