Review Shampoo Bio Antiforfora di Tea Natura

09:00

Ciao a tutti!

anche questo mercoledì vi parlerò di capelli e vi parlerò di uno shampoo bio antiforfora: lo shampoo alla Betulla e Ippocastano di Tea Natura. Comprato tantissimo tempo fa e iniziato a usare da un paio di mesi, l'ho preso perchè Antiforfora per i periodi di maggior irritazione.


La confezione è in vetro trasparente e mio marito non ama le confezioni di vetro dentro la doccia. Dice che sono troppo pericolose nel caso si rompano. Per il momento non è mai successo e speriamo che non succeda mai. Sono contenuti 200 ml di prodotto con PAO all'apertura di 12 mesi. E' certificato Vegan OK e quindi non contiene schifezze come petrolati o SLS e SLES.


Se volete vedere l'INCI nel dettaglio vi conviene cliccare sulla foto e ingrandire. Oltre al tappo in metallo non c'è nessun dosatore. Bisogna stare molto attenti a versare la giusta quantità di prodotto. Io lo uso insieme ad altri shampoo per calmare eventuali pruriti o arrossamenti.


La mia opinione


E' uno shampoo che mi aiuta in alcune cose ma non è lo shampoo di cui mi sono innamorata. Non lava bene e tende a seccare molto il cuoio capelluto. Va usato insieme a un altro shampoo o a una maschera nutriente. Peccato perchè l'Inci è molto buono e mi piace anche sostenere e comprare prodotti di marchi italiani come questo. Tea Natura Cosmesi è di Ancona e non è nemmeno troppo lontana da me. Però questo shampoo non va bene al 100% per me.

Voi avete mai provato qualcosa di Tea Natura? Avete qualcosa da consigliarmi?

Prodotto acquistato con i miei soldi

You Might Also Like

4 commenti

  1. Direi che allora è un no! Nemmeno io amo le confezioni di vetro sotto la doccia!

    RispondiElimina
  2. quelli anti forfora tendo ad evitarli perchè su di me creano l'effetto contrario però evviva i prodotti bio!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  3. Io di Tea natura ho provato lo shampoo per capelli grassi, l'ho usato diluito e alternato ad uno shampoo per lavaggi frequenti e mi è piaciuto, infatti credo che lo ricomprerò appena finisco le scorte che ho. Comunque la convenzione di quello preso da me era in plastica trasparente e aveva il classico tappo dosatore.

    RispondiElimina
  4. Io di Tea natura ho provato lo shampoo per capelli grassi, l'ho usato diluito e alternato ad uno shampoo per lavaggi frequenti e mi è piaciuto, infatti credo che lo ricomprerò appena finisco le scorte che ho. Comunque la convenzione di quello preso da me era in plastica trasparente e aveva il classico tappo dosatore.

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali