Review Shampo Antiforfora Garnier Fructis

09:00

Buongiorno a tutte!

Questa settimana vi parlerò un po' di capelli. Non è un argomento che tratto spesso ed è perchè la mia situazione è abbastanza critica. Non mi nascondo nel dire che ho dei capelli molto problematici. Crespi e con picchi di dermatite. Alterno molti prodotti per i capelli e per fare un review ci metto molto più tempo rispetto a una persona "normale" che usa solamente un solo shampoo. Oggi vi parlerò del Garnier Fructis Shampoo Antiforfora Menthol Fresh.


Il prodotto è da 250 ml. E' contenuto in una confezione opaca ed è distribuito nei maggiori supermercati e nei drugstore. Il Pao all'apertura è di 12 mesi.


Di shampoo antiforfora in commercio ce ne sono milioni ormai. Tempo fa ce n'erano pochi e venivi quasi guardato male se compravi un prodotto così specifico. Ora ce ne sono tanti, con profumazioni molto diverse. Questo è molto fresco e la menta si sente eccome. Ultimamente lo utilizzo dopo la shampoo Tea Natura per sgrassare quando ho molta forfora, cosa che succede spesso quando sono molto stressata.


La mia opinione

E' uno shampoo che costa poco. Non ha certo un Inci perfetto ma è quello che non mi aspetto da uno shampoo Garnier. Sa di menta e mi piace. Ma la cosa che mi piace di più è che mi pulisce bene la cute. Fa tanta schiuma e sciacquato per bene, vedo i capelli puliti. Lo uso insieme a uno shampoo bio che serve per calmare la mia pelle irritata da rossori e da momenti in cui la dermatite diventa molto acuta.

Voi avete mai provato questo shampoo Garnier? E usate shampoo siliconici o siete 100% fedeli al bio?

You Might Also Like

7 commenti

  1. Io ho usato questo shampoo in passato e mi enpiaciuti molto. ❤
    Lascia una sensazione di freschezza, i capelli sono puliti e sgrassati bene. Per me è un ottimo prodotto, è il marito lo usa sempre d'estate! ❤

    RispondiElimina
  2. Lo usa sempre il mio compagno che ha problemoni di forfora,funziona bene e gli piace,anche se il Clear è imbattibile!!! ;)

    RispondiElimina
  3. da molto evito i Fructis perché girava voce che gli acidi della frutta non andassero poi così bene con capelli e cute, però questo mi intrippa.
    Se rinfresca davvero questa estate magari gli do una chance

    RispondiElimina
  4. Io con gli shampoo ho recentemente tolto eliminato i siliconi, ma non sto ancora usando prodotti bio; diciamo che uso spesso prodotti da supermercato con inci accettabile :)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, io adoro i prodotti Garnier, ma amo alla follia tutto ciò che riguarda l'hair care.
    Se ti va passa da me.
    Un abbraccio, Marila

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Non l'ho mai provato ma usavo i Fructis diverso tempo fa e non mi piaceva per niente come lavavano i capelli... quindi non credo che sarei tentata di provarlo, nonostante sia praticamente ignorante sugli ingredienti >_<

    RispondiElimina
  7. I prodotti Garnier mi piacciono tantissimo, ma non avendo la problematica della forfora, questo non l'ho mai usato.
    Anche sul mio blog, un articolo dedicato alla cura dei capelli! Se ti va di passare, ne sarei felice!
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/05/bluorange-sun-argan-haircare.html
    Giada

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali