Review Filo e Easy-Flossers di GUM

09:00

Ciao a tutte,

oggi si parla di igiene dentale. Sì, secondo me la bellezza non è solo il rossetto che indossate, ma anche la cura che avete nel mantenimento di un patrimonio che c'è stato affidato come quello dei denti. 
Spesso infatti la pigrizia mi assale e non ho voglio di lavarmi i denti o di passarmi il filo interdentale. Poi penso al mio dentista e a quanti soldi gli do tutti gli anni e allora niente. La pigrizia passa in un battibaleno.

Quando mi è stato chiesto di collaborare con Gum per provare dei nuovi prodotti sono stata felicissima. Un po' perché già usavo i loro prodotti nella mia routine quotidiana. Un po' perché sui blog di Beauty non si parla mai di un argomento così dettagliato. Quindi...perché no?


Il primo prodotto di cui vi parlerò oggi è un prodotto che spero tante di voi usino. Non verrò a controllare i vostri mobiletti del bagno. Ma usate il filo interdentale?
Io sì, parecchio. Avendo spesso le gengive infiammate devo tenere ben pulito lo spazio tra un dente e l'altro. Oltre ai Soft Picks di Gum, uso quotidianamente il filo interdentale soprattutto nei denti visibili. 


Ho provato una volta ad acquistare il filo interdentale non di Gum ma di un distributore. Mai più!
A parte l'odore mentolato che mi faceva venire la nausea da quanto era artificiale. Ma ogni volta che inserivo il filo tra due denti, il filo si rompeva con un colpo secco. Era impossibile da usare!
Con questo invece mi trovo bene. Mi piace che si veda anche in trasparenza quanto ce n'è dentro per poter vedere quando si è verso la fine per poterne comprare uno nuovo. 


La novità che abbiamo provato sia io che mio marito invece sono gli Easy Flossers di Gum. Dall'ultima foto spero che si capisca che sono degli archetti di plastica con del filo all'estremità. Hanno una impugnatura per poter arrivare anche in fondo alla bocca. Il filo contiene Vitamina E e Fluoro per poter proteggere e pulire bene i denti.


Nella confezione che ne contiene 30 pezzi, è disponibile anche una scatolina per poterlo portare sempre dietro. Ottimo da tenere in borsa viste le ridotte dimensioni.


Voi quali prodotti usate per la cura dei vostri denti? E anche voi avete dei momenti di pigrizia come la sottoscritta?

You Might Also Like

5 commenti

  1. che carino il filo interdentale, finalmente una confezione diversa dal solito ^_^

    RispondiElimina
  2. molto comodi questi archetti, li voglio assolutamente provare .

    RispondiElimina
  3. I Flosser sembrano utilissimi, io ho la bocca piccola e faccio sempre fatica ad arrivare in fondo ai molari! :D

    RispondiElimina
  4. Ho proprio questo filo interdentale, ma ammetto di essere un po' pigra nell'uso... >_<

    RispondiElimina
  5. Assolutamente d'accoreo sul patrimonio da custodire....sono fissata con l'igiene dentale!!!
    kiss
    Chiara - www.shesinfashionblog.com

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali