Review Cipria in polvere libera Labo Suisse

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi volevo parlare di una Cipria che sto usando da un po' di tempo. E' una cipria in polvere libera ed è di Labo Suisse. La confezione è dorata come tutte quelle della nuova linea make-up di questo brand. C'è anche un vellutino che contiene la cipria, molto carino che da proprio l'idea di un prodotto high hand.


Come vi ho detto prima, la cipria è in polvere libera ed è trasparente su un lato per poter controllare quanta cipria è presente nella confezione. Io ho la numero 31 che è Trasparente, perfetta anche per questa stagione e per i futuri cambi di colore di pelle dovuti al sole. La confezione contiene 16 grammi di prodotto con un PAO dall'apertura di 24 mesi. 


Una delle peculiarità di questa cipria, come di tutto il make-up Labo in questo pack dorato, è che contiene 6 acidi ialuronici. Il make-up Labo Suisse è sia make-up ma con una base di trattamento per la nostra pelle in tutti i prodotti della gamma. Anche il favoloso rossetto rosso della linea che ho provato ha queste caratteristiche ma le potrete trovare in tutti i prodotti.

La mia opinione


Non sono una grande fan delle polveri libere. Se devo scegliere una cipria da comprare, vado sempre sulle compatte. Però io ho iniziato ad usare le ciprie proprio da una in polvere libera di Neve che non mi era piaciuta per niente. Questa Setting Powder invece è leggerissima. Un vero velo che rende la pelle molto morbida. Se devo trovare un difetto è che non è opacizzante e per la mia pelle grassa non va bene. Nel senso che a metà giornata devo ritoccarla. Il maggior pregio di questa cipria è che trasforma la mia pelle in qualcosa di morbidissimo. Incredibile!

Voi l'avete mai provata? Vi ispira questa Setting Powder di Labo Suisse?

Questo prodotto mi è stato omaggiato dall'azienda. Non sono stata pagata per questa review

You Might Also Like

3 commenti

  1. Tu mi dici "sei acidi ialuronici" e io così *_*

    RispondiElimina
  2. Non l'ho provata ma io cme te ho bisogno di un potere seboassorbente maggiore :-/

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questo cipria ma viene voglia di comprarla già solo per il packaging. Curiosa di questa pelle davvero morbida!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali