Mini Review: Campioncini Crema Viso Anti-aging Apiarium

09:00

Ciao a tutte,

oggi volevo raccontarvi come mi sono trovata con alcuni campioncini di Apiarium. Mi avevano mandato due prodotti da provare e anche una tonnellata di campioncini. Non sono però brava ad usare i campioncini. Mi dimentico sempre. Così per la settimana di Aprile in cui sono stata in Portogallo, mi sono portata dietro 4 campioncini di crema Anti Aging di Apiarium. 


Non so che età avete voi, ma io a 28 anni ho iniziato ad usare creme che contrastassero l'invecchiamento cutaneo.  Ho la fortuna di non avere ancora molte rughe ma immagino che iniziare 4 anni fa con creme specifiche mi abbia aiutato parecchio. Tanta idratazione, bene tanto, pulizia profonda sono dei trucchi basilari per tenere la propria pelle tonica e giovane. 
La curiosità di provare in maniera continuativa questa crema per il viso era tanta. La crema contiene estratti di melograno, miele e calendula. Non contiene Parabeni ed è Nickel Tested. Se cliccate sulla foto qui sotto, potrete visionare per bene anche l'Inci. 


Un campioncino mi durava circa due volte e avendo 5 campioncini mi sono durati molto più del viaggio. (Chiedo venia per non averli fotografati tutti)

La mia opinione

La crema è fluida e si stende bene. Ha un buon odore. La pecca che devo trovare a questo prodotto è che non si assorbiva molto facilmente. Sto provando altri 5 campioncini che invece hanno un tempo di asciugatura più veloce e che sono meglio per me che ho sempre i minuti contati alla mattina. Ho usato questo prodotto alla mattina, mentre alla sera usavo qualcosa di molto più ricco.
Sopra a questa crema ho usato sia una BB cream che il fondotinta. Faceva durare bene il trucco e non mi lucidava la mia pelle già grassa. 
Come gli altri prodotti Apiarium che ho provato, devo dire che è una buona crema viso. Questo marchio mi sta dando grandi soddisfazioni e sto provando dei prodotti molto interessanti.

Domanda da curiosona. Voi a che età avete iniziato ad usare creme o trattamenti anti-aging? E com'è la vostra situazione rughe?

You Might Also Like

2 commenti

  1. Io un po' mi vergogno, alla mia età ancora non uso creme anti-age se si escludono quelle per il contorno occhi e qualche olietto occasionale :D Però non è giusto, tu continui a parlarmi dei prodotti Apiarum e io mi pento di non averli provati quando quì si trovavano! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tu ti senti di non usare niente, fai benissimo...figurati!
      I prodotti Apiarium sono da scoprire...tutti!!

      Elimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali