Review Spazzola Tek grande a dente Lungo

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho comprato da un po' di tempo e di cui ancora non vi ho parlato. Sto parlando di una spazzola Tek che avete visto in un mio Haul un po' di tempo fa.


Ho comprato questa spazzola in promozione con il 20% di sconto. Tek è un marchio Made in Italy che non fa spesso promozioni. Per i saldi però qualche sconticino sul loro sito lo fanno e così ingolosita ho voluto provare una loro spazzola. Non sapendo però cosa acquistare ho chiesto un suggerimento a loro che mi hanno consigliato una Spazzola Rettangolare Grande a dente lungo. Io ho i capelli molto lunghi, tendenzialmente lisci ma spesso crespi.


Io amo questo brand. Mi piace la loro politica ambientale. Mi piace la loro comunicazione. Mi piace molto il loro stand al Cosmoprof. Ma tra me e questa spazzola non è scoccata la scintilla. La uso spesso ma non mi aiuta a lisciare i capelli. I denti sono molto lunghi e molto molto duri e la mia cute soffre quando la tocco con qualcosa di così duro. E ultimamente mi elettrizza i capelli. Uso questa spazzola e poi ne devo usare un'altra perchè mi tiri via la carica elettrica che mi ha dato questa spazzola. 

La mia opinione

Purtroppo questa spazzola per me non va bene. I denti sono troppo duri. Sì, è grande ma non mi piace. Pensavo mi aiutasse a tenere a bada il mio cespuglio spesso indomabile e invece mi complica solo le cose.
E' un peccato perchè con la mini spazzola che tengo in ufficio mi trovo benissimo. 

Voi avete mai provato le spazzole Tek? Magari ne avete qualcuna da consigliarmi?

You Might Also Like

7 commenti

  1. mi dispiace che tu non ti trovi con questa spazzola io se non sbaglio ho anche questa ;non mi ricordo preciso la marca,ma devo dir che mi trovo davvero bene

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto crollare un mito :( non ho mai acquistato spazzole Tek per via del prezzo, ma ho sempre pensato fossero eccezionali... ora sono sempre più propensa a provare la Tangle Teezer per la piega :D

    RispondiElimina
  3. Hai mai provato la Tangle Teezer? Io mi trovo benissimo, mi disciplina i capelli e li ho lunghissimi, crespi e che si annodano SEMPRE.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Io ne ho due, una grande e una da viaggio, più un pettine, che uso meno, perché preferisco le spazzole, però mi ci trovo bene. Come ti suggerisce Annamaria puoi provare le tangle , ho anche quelle e districano tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Devo ammettere che non ho molto amore per le spazzole in generale, infatti prima di "convertirmi" XD alla Tangle Teezer ho sempre usato un pettine di legno a denti larghissimi simil-Tek :D

    RispondiElimina
  6. Avrei voglia di comprarmi una bella spazzola della Tek, ma non saprei neanche quale. Per ora vado avanti con le Tangle.

    RispondiElimina
  7. E' esattamente quella che ho ricevuto l'anno scorso al Cosmoprof, con la titolare che insisteva a dire che con quella spazzola, essendo in legno, non avrei avuto problemi di elettricità statica e invece... confermo quello che dici: tutto il contrario, è la spazzola che mi elettrizza di più i capelli fra quelle che uso!!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali