Review Smalto numero 43

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi parlerò di uno smalto comprato da Douglas a un prezzo bassissimo alcuni mesi. E' rimasto sulla mensola "degli smalti da provare", sì ho una mensola così in casa, e vista la primavera che è sbocciata ho voluto provarlo. 


Probabilmente questa è la vecchia versione di alcuni smalti che ora hanno un pack totalmente nuovo come vedete qui sotto. Lo smalto contiene 12 ml di prodotto, è Made in Italy e ha un PAO di 36 mesi dell'apertura.


Il colore devo dire che mi è piaciuto subito. Una bellissima tonalità di verde. Ha un bel pennello largo, stretto all'estremità e largo verso il fondo. Perfetto per un'applicazione veloce e piena. Il colore infatti era già a posto dopo la prima passata. Ma sapete che sono fissata e quindi ho fatto le mie solite due passate. Appena dato è molto lucido ma dopo alcuni giorni la lucentezza passa e rimane più opaco sulle unghie. (Non ho usato il topcoat brillante così ho potuto vedere anche questa cosa)


Ed eccolo dopo 5 giorni dalla prima applicazione. 

La mia opinione

E' un bello smalto e l'ho pagato alcuni euro. Si è sbeccato dopo 5 giorni sulle unghie come tutti gli smalti che indosso. Devo dire però che si è difeso bene. Vedete infatti che non si è crepato ma è rimasto comunque bel colore anche se opaco rispetto a quando l'ho messo. Sono rimasta stupita perché non avevo mai provato gli smalti del marchio Douglas che vengono venduti nelle loro profumerie. Mi sa che dovrò dare loro una chance di finire ancora sulla mensola "degli smalti da provare".

Avete mai provato gli smalti di Douglas? Vi piace color 43? 
(ma un nome non glielo vogliamo proprio dare Signor Douglas??)

You Might Also Like

8 commenti

  1. il colore piace molto anche a me .. ottima anche la durata

    RispondiElimina
  2. Mai provato gli smalti Douglas perché non li consideravo buoni prodotti, così senza averli provati! :D Mi hai incuriosita perché spesso con le loro offerte si trovato a pochissimo prezzo ed hanno anche bei colori. Quando mi capita li prenderò!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bello lui! E per essersi sbeccato dopo 5 giorni direi che si è difeso benissimo! Mai provati gli smalti douglas, devo fare un salto!

    RispondiElimina
  4. Bellone questo smalto!! IL colore mi piace tanto e mi fa proprio venir voglia di estate!!! Se ti va, ti aspetto da me!!
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/
    Giada

    RispondiElimina
  5. Da me Douglas ha chiuso, quindi non si pone il problema :D ma io voglio la foto della mensola!! :)

    RispondiElimina
  6. Non mi hai ispirato il makeup Douglas ma ultimamente ho letto pareri molto positivi! Mi piace molto il colore, perfetto per la primavera! Cinque giorni poi è un'ottima durata!

    RispondiElimina
  7. Bel colore e non male la durata ^_^

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali