Review Smalto 601 di Pupa

09:00

Buon lunedì a tutte!

Torno a parlarvi di smalti di lunedì. Una consuetudine che ho abbandonato per un po' di tempo ma che spero di riprendere con grande gioia per me e per le mie unghie. Anche perchè al Cosmoprof ho ricevuto smalti che dovete assolutamente vedere!

Oggi però niente smalti strani ma uno smalto rosso di Pupa della linea Lasting Color, la linea di smalti che è permanente per Pupa e che spesso trovate in offerta o in regalo con qualche giornale.


Il numero è il 601 ed è un rosso acceso. Il rosso per eccellenza per quando si cerca uno smalto rosso per le unghie. Questo smaltino me l'ha regalato la mia amica Tina per Natale. Era in una mini pochette insieme alle gocce asciugasmalto sempre di Pupa.


Lo smalto contiene 5 ml di prodotto con un PAO dall'apertura di 36 mesi.


La mia opinione

E' uno smalto rosso e devo dire che il rosso non è il mio colore preferito sulle unghie. Uso i rossi, ma li modero sempre perchè amo colori più accesi o più strani. Il rosso lo trovo troppo classico per me.
Mi piace, si stende bene e ha una buonissima coprenza anche con una mano di smalto. Anche se io ne ho date due come mio solito. Si asciuga facilmente e anche la rimozione è avvenuta benissimo.
La durata è un ni. Le foto che vedete sopra sono dopo 5 giorni dall'applicazione. Alcune unghie sono un po' rovinate nella parte finale. Bene ma non benissimo. La durata media di uno smalto di questo genere è di circa 3 giorni. Per me è sotto alla media dei giorni in cui voglio tenere uno smalto. Però c'è chi cambia lo smalto tutti i giorni o quasi, magari per voi potrebbe non essere un problema.

Voi avete mai provato questo 601 di Pupa? E vi piacciono gli smalti rossi?

You Might Also Like

11 commenti

  1. Io da un po' non indosso più smalti, sto passando un periodo con unghie davvero fragili, ma immagino sia dovuto molto al cambio di stagione! Io con gli smalti rossi ho un rapporto di amore/odio. Mi piacciono, ma solo poche determinate tonalità. Ne ho alcuni ma li uso davvero poco rispetto ad altri colori! ☺

    RispondiElimina
  2. pensavo durasse di più come smalto... molto interessante, brava!

    RispondiElimina
  3. Per me 5 giorni sono un'enormità perché di solito tre giorni sono già una vittoria. Tra pulizie, tastiera del pc e imbranataggine (quella e' genetica) li rovino sempre presto. Comunque di rossi ne ho molti anche io e come te non li metto molto spesso perché preferisco altri colori. Baci

    RispondiElimina
  4. peccato per la durata, il rosso devo dir che mi piace moltissimo sulle unghie

    RispondiElimina
  5. Purtroppo gli smalti Pupa non sono famosi per la loro durata, però costano poco e hanno una bella varietà di colori :)

    RispondiElimina
  6. Precioso! me encanta la marca Pupa!
    un besito desde Madrid!
    :)

    RispondiElimina
  7. davvero fantastici, bello anche il colore
    buon inizio settimana
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  8. A me piace in generale piace lo smalto rosso. Quelli di Pupa hanno tantissimi bei colori ma in effetti non sono il top di durata, anche se come qualità sono migliorati molto rispetto a prima...

    RispondiElimina
  9. Mi piace lo smalto rosso, ma lo preferisco leggermente più freddo. Con gli smalti Pupa in generale mi sono sempre trovata bene!

    RispondiElimina
  10. Ciao Alice! Pupa produce buoni smalti e spesso li acquisto. Su di me non durano più di 4 massimo 5 giorni. E' una bella punta di rosso, a differenza tua io ne vado matta!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali