Review: Rossetto Rosso 307 di Pupa

09:00

Ciao a tutte,

oggi volevo parlarvi di un rossetto della linea I'm di Pupa. Comprato tanto tempo fa con i famosi coupon l'ho usato un paio di volte e mai recensito. Dopo le pulizie di primavera ho deciso di dargli nuova vita e di riiniziare ad usarlo. Non è il primo I'm che recensisco, il primo è stato Mysterious Pink. 


Il numero 307 si chiama Luxurious Red e fa parte della linea permanente di questi rossetti Pupa. E' senza parabeni, contiene 3,5 grammi di prodotto e ha un PAO dall'apertura di 24 mesi. 


E' un rosso molto deciso. Prima di riparlarvene l'ho usato alcune volte in occasioni normali come il lavoro e un'uscita e in una situazione un po' estrema. Sì, da qui smetterete di leggermi che avrete capito che sono completamente matta. Vabbè...Me lo sono messa, sono andata in bicicletta per un'oretta e mezzo in mezzo alla campagna. Sono tornata a casa grondante. Ho guardato una puntata di House od Cards mentre mi scolavo una quantità di acqua imbarazzante e poi ho fatto la doccia. Prova estrema.


Dopo tutte queste cose però il rossetto c'era ancora. Non era ovviamente nel suo massimo splendore come lo vedete nelle foto sotto dove faccio la scema. Però sì. Era lì, un velo di colore rosso a coprire le mie labbra c'era.


La mia opinione


Per me questi rossetti non sono male. Se trovate un colore che vi piace e magari anche una promozione sono rossetti che possono dare soddisfazione. C'è chi dirà, ma costano quasi quanto un rossetto Mac. Dipende cosa cercate. I rossetti Mac hanno un livello altissimo. Però ricordiamo che ci sono anche dei rossetti di qualità media. E anche rossetti pessimi. Siamo oneste...però se dovete fare un regalo o volete farvi un regalo, un rossetto rosso è sempre la cosa migliore per sentirsi belle. No?

Voi avete provato questi I'm lipstick di Pupa? Cosa ne pensate?

You Might Also Like

11 commenti

  1. Ahahah anche io faccio "test di makeup estremi" e mi trucco quando non c'entra nulla per vedere come resistono, camminare in campagna con la mia canina è un must XD
    Non ho mai provato questa linea di rossetti di Pupa, li prenderò in considerazione!!

    RispondiElimina
  2. Io ne ho un paio e li trovo carini, ma ammetto che li prenderei solo scontati :3

    RispondiElimina
  3. Cara bellissimo colore.
    Io non li ho mai provati.
    Andrò a curiosare.
    Un bacione

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Finora li ho sempre snobbati, non so il perché, ma c'è un colore della linea permanente (una specie di pesca-corallo) che continua a chiamarmi, magari coi prossimi coupon mi decido e lo prendo :) e comunque pollice in su per la prova estrema!! :D

    RispondiElimina
  5. Mi ha fatto molto ridere la tua prova estrema! :) Io di I'm ne ho quattro, due strafighi e due medi. Non li ho mai pagati più di 10 euro, anzi, l'ultimo lo presi anche io con un coupon a 5 euro! Quello che hai scleto tu è davvero molto bello. Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Ho due rossetti I'm di Pupa ed entrambi mi piacciono particolarmente, non sono spettacolari come durata ma fanno la loro figura! Ho un fucsia ed un rosso molto scuro!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. io l'ho preso in offerta e alla fine non è malaccio :)

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  8. Quando ho letto prova estrema mi son fatta dei film mentali che con la bici e la campagna c'entravano poco XD sembra proprio un buon prodotto,se mi capita lo provo!!!!

    RispondiElimina
  9. io li stra amo gli i'm *_* li prendo sempre quando ci sono le promozioni :D

    RispondiElimina
  10. Ciao Alice!
    Ho 4 rossetti I'M e mi piacciono tutti, tranne uno di un'edizione limitata! Durano tanto e c'è una bella selezione colori!
    Soprattutto con ke ptomozioni trovo che ci sia una grande convenienza qualità-prezzo! ;)

    RispondiElimina
  11. Mysterious Pink l'ho finito... non dico che valgano 5€ ma nemmeno il prezzo di listino!
    Soprattutto nella mezza stagione sono ottimi perchè sono il giusto compromesso tra l'idratante e il finish satinato.

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali