Review Ombretti Duo Shaka

09:00

Ciao a tutte e Buo lunedì...ops martedì!

oggi vi volevo mostrare e parlare di due ombretti che sto testando da alcuni mesi. Sono due ombretti duo di Shaka, brand low cost che potete trovare in vendita negli store Oviesse. Sono due ombretti duo, uno è lo 01 Brown/Taupe e il secondo è lo 03 Violet/Silk.


Ho usato questi due ombretti da soli una volta. Sono molto polverosi e ho deciso poi di usarli sempre in combo con un ombretto in crema. Dagli swatch qui sotto vedete che sono comunque pigmentati, ma non hanno la durata che mi serve di tutta la giornata. Non ritoccando mai il trucco a lavoro, ho bisogno di avere un trucco occhi a prova di bomba. Usandoli insieme a ombretti in crema che voglio terminare come i Color Tattoo di Maybelline, riesco a usarli bene.

Swatch alla luce diretta del sole

Il mio accorgimento è quello di stendere un ombretto in crema sulla palpebra mobile e usare i due ombretti all'interno e all'esterno dell'occhio. Quello più chiaro all'interno per dare luminosità, quello più scuro sfumato all'esterno per dare profondità. Sono colori molto luminosi e con i glitter. So che alcune di voi saranno inorridite perché super amanti dei colori matte. Io amo la luminosità e i glitter e i colori vivaci non mi dispiacciono.


La mia opinione

A me piacciono e visto il prezzo basso che hanno si possono definire ombretti "poca spesa, tanta resa". Usati spesso, sono diventati un po' meno glitterosi perché la patina superficiale più luminosa si è consumata. Rimangono comunque ombretti di media pigmentazione perfetti per un trucco fresco e primaverile. Tra i due colori preferiscono quelli sul tono del viola. Il viola scuro mi piace molto e anche se il lilla è più polveroso, va benissimo all'interno dell'occhio per dare quel tocco di luce che serve alla mia carnagione in questo momento smorta e spenta.

Voi avete mai provato gli ombretti di Shaka? Vi piacciono questi colori?

You Might Also Like

12 commenti

  1. per il prezzo che hanno davvero ottimi, anche io amo di più quello viola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il viola è un colore che usi spesso per i tuoi trucchi...e anche questo te lo vedrei bene indossato!

      Elimina
  2. Mai provato ombretti shaka, quello viola non mi fa impazzire mentre trovo più interessante quello marrone, specialmente la parte più scura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il marrone più scuro è ottimo per fare l'angolo esterno. L'ho usato anche oggi!

      Elimina
  3. Non ho mai provato questa marca, generalmente non sono amante di troppi glitter ma dipende dalle occasioni e un po' di luce non guasta ^_^

    RispondiElimina
  4. A me piacciono gli ombretti luminosi, basta che non siano troppo "glitterosi", e poi sono d'accordo sul fatto che, specialmente di giorno, un ombretto un po' pigmentato ci sta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quasi meglio usare gli ombretti poco pigmentati alla sera, tanto alla fine sto fuori molte meno ore rispetto alle lunghissime e interminabili giornate lavorative!

      Elimina
  5. Io preferisco i colori luminosi, trovo questi ombretti graziosi ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sì, visto il prezzo che hanno vanno molto bene per le ragazze che iniziano a truccarsi o per chi vuole un colore che magari non ha in qualche palette o ombretto singolo...io partivo un po' prevenuta e invece sono stata molto contenta :)

      Elimina
  6. Il viola mi piace molto! Io non ho mai provato gli ombretti shaka perchè sospettavo fossero un pò mediocri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo questo pensiero e invece ci sono delle cose molto valide in tutto il make-up. Sarà che io mi sono innamorata dei loro rossetti!

      Elimina
  7. Il viola mi piace molto, amo questo colore. *-* però sono un po' sfortunata perché qui d me non c'è Shaka. e a malapena trovo qualcosa di essence, figurati. :(
    quando vado a Milano, ci farò un pensierino, perché sono belli, anche se sembrano polverosi. :O

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali