Review Fit Liner di Shaka

09:00

Ciao a tutte,

oggi è venuto il momento di farvi vedere i nuovi eyeliner di Shaka. Non so se conoscete questo marchio, ma lo potete trovare in tutti gli Oviesse.


Shaka ha lanciato 5 eyeliner nerissimi che si chiamano Fit Liner per poter fare diverse tipi di linee. C'è chi ama le linee molto fini e chi invece ama l'eyeliner in primo piano. Questa linea va benissimo per tutte e per accontentare tutte le nostre esigenze con misure che vanno dall'XS alla XL, proprio come i vestiti!


L'eyeliner è nerissimo e opaco. Si asciuga in alcuni secondi. Se chiudete subito l'occhio si rimane l'impronta, ma direi che non sto dicendo niente di nuovo. Io prima di usarlo lo agito sempre perchè comunque è liquido.


Ecco che vedete i tratti diversi sul mio braccione. Il più basso è l'XL e il più in alto è l'XS.

La mia opinione

Non sono una grande amante degli eyeliner e non li uso sempre. Però per 3 settimane mi sono sforzata e li ho usati tutti i i giorni per provare le varie punte e capire come reagivano a diverse situazioni. Mi piace che sia nero e matte perchè si vede benissimo e abbinato anche a un ombretto mono rimane bello. 
Evito di farvi vedere i miei esperimenti con l'eyeliner perchè non sono brava, però mi sto mettendo d'impegno...ce la farò a fare una bella linea e magari anche una bella foto.
I miei preferiti sono la taglia S e XS, mi piacciono le linee fini per lasciare spazio al colore dell'ombretto. Sapete che mi piacciono i trucchi colorati.
Questi prodotti sono promossi, con un rapporto qualità/prezzo ottimi!

Il prezzo è di 4.99€ per ogni eyeliner.

Voi quale linea di eyeliner preferite? Sottile, media o bella evidente?

You Might Also Like

5 commenti

  1. Ecco i famosi eyeliner! Per me una taglia XS, ho già la palpebra piccola! :)

    RispondiElimina
  2. Bella questa cosa che si può scegliere il tratto!!

    RispondiElimina
  3. io non li conoscevo che meraviglia..io adoro l'eyeliner

    RispondiElimina
  4. Di base mi sembrano una buona idea, ma un range così grosso ampio di taglie non li trovo poi così utili. Anche io come te preferisco le linee sottili quindi mi orinterei sul xs, il colore sembra bello pieno

    RispondiElimina
  5. fantastica l'idea di poter scegliere tra le varie "taglie"!
    mai provata la shaka ma ora non potrò non farlo! :D

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali