Prodotti terminati di Aprile

14:25

Ciao a tutte,

oggi volevo farvi vedere i terminati del mese di Aprile. Devo dirvi che sono molto molto orgogliosa di come sono andate le cose. Sì, mi faccio i complimenti da sola. Sono pessima. Però sono contenta.


Nelle pulizie di primavera ho trovato questo prodotto. Ancora mezzo pieno che però non ho mai amato. Ho deciso di cestinare questi Fanghi del Mar Morto di Bottega Verde. Mi ricordo di averli usati un paio di volte a casa dei miei anni fa e che mia mamma sia era incavolata di quando avevo sporcato. Non penso che i fanghi siano fatti per me....



Ho finalmente finito il Gloss di Dior. Dopo milioni e milioni di anni sono riuscita a finirlo. L'ho usato tanto. Mi è anche piaciuto. Però non vedevo l'ora che finisse perchè mi ero stancata molto di usarlo. E quando ti stanchi di un prodotto non riesci nemmeno più a goderti a bene la sensazione bella che ti da usarlo. Bello, perfetto per tutti i giorni per dare luce alle labbra.


Il prodotto di cui sono più contenta è Emerveille di Chanel. Finalmente è finito!! Ho fatto la recensione a Luglio del 2014. Ma sono sicura di averlo comprato a Natale 2013. All'inizio lo usavo per le occasioni speciali. Poi ho cambiato modo di vedere il make-up e mi sono detta che ogni giorno è un'occasione speciale. Ho iniziato a usarlo spesso, finchè quest'anno l'ho usato quasi tutti i giorni. Una matita nero o l'eyeliner e il gioco era fatto. Finito! Non penso che gli Illusion d'ombre valgano perchè c'è troppo prodotto e hanno un prezzo elevato. Mi sto facendo un po' questa idea però di tutti gli ombretti in crema. La paura che si secchino è troppo alta!


Ho finito ben tre prodotti per il corpo: incredibile. Vi spiego anche come ho fatto! L'olio alla rosa di Alverde l'avevo aperto da un paio di mesi. Usando una crema snellente per la parte sotto del corpo, usavo l'olio per idratare bene il mio decoltée e tutta la parte superiore braccia e pancia comprese.


Per rassodare la parte inferiore del corpo (che ne ha molto bisogno), ho usato il Body Firmer di Biomed. L'ho tranciato per usarlo tutto fino alla fine. Crema buono con l'unica pecca che non si asciugava velocemente.


Nella settimana che ho fatto in Portogallo non mi sono portata quasi full size di prodotti e ho terminato la Crema corpo allo spumante di Furlani. Buonissima! Penso che a breve scriverò un post su questa crema. Anche se sono pochi ml in questo pot, ha un profumo favoloso!!


Per la serie "Alice o li usi o rimarrai sepolta dai campioncini" mi sono decisa di portarmi questi campioncini in vacanza. Sono di Apiarium e sono di una crema viso Anti Aging. Non erano 3 ma 6 se non ricordo male. Avendola provata per una settimana intera direi che posso scrivervi anche un post al riguardo.


Campioncini vari per i capelli. Di Industrie Pagoda buono sia lo shampoo che l'olio e la maschera capelli di Amika. Penso di essere l'unica al mondo i cui capelli diventano brutti con questa maschera. C'è e l'ho usata. Gli altri campioncini magari li regalo!


Voi cosa avete finito questo mese? E cosa ne dite di quello che ho finito io? Sono stata brava?

You Might Also Like

9 commenti

  1. Bravissima! Hai finito cose interessanti ma soprattutto il gloss...ti capisco perchè pure io sto cercando di terminarne alcuni e non è semplice! Brava ^_*

    RispondiElimina
  2. I campioncini seppelliranno anche me!! Fortuna che li sto smaltendo. Apiarum mi incuriosisce come brand. E sì, sei stata molto brava :D

    RispondiElimina
  3. Ma sei stata bravissima, finire un gloss e un ombretto in crema è una bella impresa! :)

    RispondiElimina
  4. Anch'io smaltisco i campioncini incontro,altrimenti finiscono dimenticati a marcire in un cassetto ;) concordo che ogni giorno è un giorno speciale!E potrebbe essere anche l'ultimo,aggiungo(non è pessimismo ma realismo),quindi bisogna godere di tutto prima possibile!!!!

    RispondiElimina
  5. Like the first photo :)
    BLOG M&MFASHIONBITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/
    Maria V.

    RispondiElimina
  6. il massimo dei voti ad emerveille di Chanel
    buon inizio settimana
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Sìììì, aspetto il post sulla crema allo spumante pliiiis :)

    RispondiElimina
  8. Concordo con gli Illusion d'Ombre, fantastici per il marchio ma niente di speciale per il resto e per me sono troppo glietterati per tutti i giorni... io non li ho cestinati ancora ma non li uso perchè dopo diversi anni puzzano e non me la sento di metterli sugli occhi. Stessa cosa per i gloss, ora cerco di evitare di cedere alla tentazione di comprarli >_<

    RispondiElimina
  9. Solo per aver terminato un gloss ti meriti un applauso, in piedi ed un ola!!!!!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali