Flop dei flop: Sleeping Mask di Sephora

09:00

Ciao a tutte,

lo so. Sono pessima. Ho già scritto nel titolo quello che penso di questo prodotto. Però non potevo esimermi. Oggi parliamo di alcune maschere che ho comprato da Sephora e che sono state una novità per questo autunno/inverno: le Sleeping Mask.


Ne ho comprate due per provarle e le ho provate in due trasferte del marito. Quando il marito non c'è...le moglie si mettono delle cose strane in faccia. O almeno a me capita così...sono strana lo so!
Quella rosa è quella alla Perla mentre quella nella confezione verde è al Thè verde.


Ho provato prima quella alla Perla che aveva il compito di illuminare la pelle. Provata in un momento in cui la mia pelle era completamente opaca, questa maschera doveva servire per perfezionare e illuminare la pelle. Niente di tutto ciò ovviamente. Ma ci sta. I miracoli li fanno in pochi. Però la cosa che mi ha disturbato molto è che speravo alla mattina di trovarmi almeno la pelle idratata e morbida. Niente di tutto ciò.


Quella al Thè Verde invece doveva essere Mattificante. Avendo la pelle grassa, avevo pensato che sarebbe stata perfetta per me. No. Terribile. Non ha assorbito il sebo come c'è scritto, ma non mi ha nemmeno idratato la pelle come la sua sorellina rosa.

La mia opinione 


Facilissimo. Bocciate! Io non le comprerei e non le regalerei nemmeno. Questo gel che non fa nulla e che dovrebbe avere dei benefici. Tutta la vita meglio le maschere in tessuto che si tengono in posa ma anche almeno danno un beneficio. Poi la scomodità di tenerle la notte con l'eventuale conseguenza di spalmare tutto il gel sul cuscino se per caso nel dormire vi muovete? No, bocciatissime!

Voi le avete provate? Cosa ne pensate?

You Might Also Like

11 commenti

  1. Non le ho provate, di Sephora ho usato solo quelle in tessuto che mi piacciono per come sono fatte. In particolare mi sono trovata bene con i patch occhi. Non che quelle in tessuto facciano grandi miracoli eh :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I patch li ho anche io da provare, a breve li proverò...speriamo che siano buoni come dici tu!

      Elimina
  2. Ne ho 2, una di cui al Thè Verde, ma non le ho ancora provate....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti trovi, così vediamo se sono solo io quella che non ha capito queste maschere ;)

      Elimina
  3. Le volevo prendere qualche tempo fa, ma già dall'INCI non mi convincevano. Mi sembravano un po' vuote e inutili e non giustificavo il prezzo (non alto, ma comunque non mi sembrava equo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti meglio evitarle sai? Hai fatto bene! Io sono stata tentata dalla novità...

      Elimina
  4. Ero curiosa di provarle ma questa cosa dello spalmarsi-in-faccia-un-gel-che-si-rischia-di-sporcare-il-cuscino mi attirava poco :P

    RispondiElimina
  5. io non l'ho provato ma dopo aver letto questa review ne starò alla larga
    buon venerdì
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  6. ...non le ho provate...sinceramente sono carine da vedersi, ma non mi tentanto...preferisco altri prodotti per una coccola beauty!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Non mi ispira proprio per nulla l'idea di tenere su una maschera la notte,io mi giro tanto e al mattino sarebbe tutta spiaccicata su cuscino e capelli!!!

    RispondiElimina
  8. Queste non le ho provate ma quelle in tessuto mi piacciono!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali