Review Rossetti Opachi Shaka

09:00

Buon lunedì a tutte!

questa settimana sarà una settimana mono tematica sul blog. Spero che possiate apprezzare questo mio esercizio di stile. Questa settimana si parlerà di Rossetti!
So che tantissime di voi amano i rossetti alla follia e in questa settimana vi farò vedere dei nuovi arrivati e dei rossetti riscoperta che avevo nel mio beauty e che non vi ho mai recensito.


I rossetti Shaka mi stanno piano piano conquistando. E oggi vi voglio parlare di due rossetti matte: il numero 50 Spring e il numero 59 Coral Bay. Questi rossetti costano 5.99€ e li trovate nei negozi Oviesse. Sono due colori accesi e perfetti per la bella stagione che sta per arrivare...(e speriamo che arrivi presto)


Ho iniziato ad usare Spring che è il fucsia dei due perchè amo molto questo colore. Coral Bay l'ho usato di meno, sarà che lo vedo bene per quando la mia pelle sarà un po' più abbronzata.


 Ed ecco gli swatch alla luce del sole per vedere come sono realmente i colori.


Coral Bay non è un vero corallo. Indossato sulle mie labbra pigmentate vedrete come sembri più un nude con un tocco di rosso freddo.


Le foto che ho fatto sopra sono alla luce naturale per cercarvi di farvi vedere al meglio il colore.


Spring inizia ad essere utilizzato fino alla scritta di Shaka che trovate lateralmente sul rossetto. Mi piace e lo uso sia alla sera sia alla mattina quando voglio un rosa più strong. 


La mia opinione


Questi rossetti mi hanno colpito per la loro durata. Ho usato Spring un giorno a lavorare. L'ho messo alla mattina prima di uscire di casa. L'ho messo prima di pranzo visto che vedevo una mia amica. L'ho messo dopo pranzo come di consueto. E basta. Questo rossetto è resistito a 1litro di acqua, 1 spritz, patatine da aperitivo e partita di beach volley. Sono tornata a casa alle 21.45 circa e l'ultima volta l'avevo messo alle 14.00. E lui era lì. Dopo che ho sudato. Bevuto. Mi sono rotolata nella sabbia. E lui c'era.
Devo dire che a me non capita spesso di parlare di durate sensazionali perchè bevo molto. In ufficio parlo parecchio. Mangio sempre. E invece no. Lui è stato più forte di me.

Voi avete mai provato questi rossetti opachi di Shaka? E avete un rossetto che riesca a resistere a una partita da beach volley? (sì, domanda stranissima...lo so)

You Might Also Like

5 commenti

  1. Dalle foto i rossetti indossati sembrano molto diversi da come appaiono nello stick. Il fucsia sembra molto carino. Baci.

    RispondiElimina
  2. Io ne ho uno color magenta ed è strepitoso! Dura tantissimo e il colore è bello pieno un bacione

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti considerato il prezzo, il secondo mi piace di più :)

    RispondiElimina
  4. Mi dicono che girano svendite pazzesche dei rossetti Shaka per il cambio packaging(si dice vendano quelli con la confezione vecchia a due euro!),se li trovo faccio un macello :)))

    RispondiElimina
  5. No, direi che rossetti che durano così tanto non credo di averne mai trovati! Il corallo sembra molto carino :)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali