Review Rose Givre Sèrum di Dior

08:00

Ciao a tutte e buon lunedì!

rediviva da un weekend al Cosmoprof impegnativo, oggi vi parlo di un rossetto che so non incontrerà il favore di tutte. E' un tipo di rossetto di cui non ho mai letto una review. C'è un motivo: il prezzo altissimo. Il rossetto in questione è di Dior ed è della linea Sérum de Rouge.


Non è un vero un rossetto ma è un vero trattamento per le labbra con più il colore. Ha un SPF di 20 ed è molto idratante. Il colore è Rose Givre Sèrum ed è il numero 470.


E' un rossetto un po' da nonna lo so. Sia il rossetto che il colore. Però a me piace molto quell'effetto lucido che da alle labbra quel senso di ordine e di glow. Qui sotto lo swatch in tutta la sua luminosità.


E applicato sulle mie labbra mentre faccio la scema.


La mia opinione

Per me è un bel rossetto. Avendo un effetto così sheer la durata non è certo mega, ma quello si poteva immaginare anche senza leggere la mia review. Devo dire che il colore mi piace e per l'ufficio per me è perfetto. Colore e idratazione è quello che mi ci vuole per quando sto 8 ore rinchiusa in ufficio. Se lo dovessi comprare ad altri prodotti in commercio, io lo comparerei ai Rouge Volupté di Yves Saint Laurent. Ne comprerei degli altri? Direi proprio di no. Nel senso che un rossetto così nella collezione ci sta, mi piace e lo uso. Altro con lo stesso finish non avrebbero troppo senso. 

Voi avete mai provato questa linea di rossetti Dior o sono l'unica della terra?
Probabilmente la seconda opzione è quella più quotata...

You Might Also Like

3 commenti

  1. ciao cara, io preferisco quelli matte ma devo dir che il colore non mi dispiace molto bello :))

    RispondiElimina
  2. Io ne avevo uno di dior ma ammetto che era stato un regalo.non amo i rossetti troppo sheer ultimamente passo dal burro di cacao alla tinta labbra senza ritegno :-) un bacio Eli

    RispondiElimina
  3. bellissimo!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali