Review Mint Bubbles di Faby

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi faccio vedere e vi parlerò di un mini smalto Faby che si chiama Mint Bubbles. E' un po' che ho questo smalto sulla mia scansia nella categoria "Smalti da provare" ma il colore non mi entusiasmava e ho procrastinato per un sacco di tempo. E ho fatto male, vediamo perchè....


Gli smalti Faby mini contengono 5ml di prodotto per un PAO dall'apertura di 24 mesi. E il colore è un verde bosco con un tocco di bianco. Non è un vero verde bosco perchè non so i boschi dove andate voi, ma questo sembra più chiaro rispetto ai verdoni bosco che ho. 


Anche i mini smalti Faby sono dotati di un pennello che immagino possa essere apprezzato da tante. Pennello corto ma grosso per una stesura facile del colore. Gli smalti Faby hanno una densità media, sono liquidi ma non liquidissimi come ad esempio gli Orly. 


Coprente alla prima passata vediamo com'è lo smalto dopo 6 giorni (non sono riuscita a fare le foto dopo i canonici 5 giorni dalla stesura).

La mia opinione


Le unghie sono sbeccate, non c'è niente da dire. Per durata non è uno smalto ottimo. Il colore però mi ha fatto ricredere. Mi è piaciuto molto. La rimozione è stata facilissima come tutti gli smalti di questo brand. Visto il colore intenso e che spesso macchia le unghie avevo paura anche di questo brutto inconveniente. E invece no. Le mie unghie erano perfettamente pulite senza nemmeno una macchia da smalto verde. 
Anche se la durata non è delle migliori, il colore mi è piaciuto molto e penso che lo userò ancora! 

Voi avete questo Mint Bubbles? Vi piace questo verde?

You Might Also Like

9 commenti

  1. Il colore piace molto anche a me, sin dallo sguardo in boccetta, davvero particolare ^_^

    RispondiElimina
  2. Il colore è davvero carino e particolare:) mi manca un colore simile un bacione

    RispondiElimina
  3. Stupendo questo colore!

    grazie
    http://emiliasalentoeffettomoda.com/terranova-abbigliamento-bambini-primavera-estate-2016/
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  4. bello il colore... peccato per la durata :/

    RispondiElimina
  5. Oh che carino questo smalto, io adoro un pò tutte le tonalità di verde! Peccato duri poco :(

    RispondiElimina
  6. Non e' un tuono di verde che amo però mi piacerebbe sicuramente provare gli smalti di questo brand perché se ne dice un gran bene. Ciao!

    RispondiElimina
  7. Faby è uno dei marchi che mi manca. Di questo colore non ne ho nessuno anche se ho diversi verdi. Bosco magari no, ma direi un verde foglia...che ne dici?

    RispondiElimina
  8. Sono sincera, questo punto di verde non mi fa impazzire :) il fatto però che non macchi l'unghia è un grosso punto a favore di questi smalti :)

    RispondiElimina
  9. Il colore è molto bello ma non rientra molto nella mia comfort zone che è più su rosa blu e rossi, io di smalti faby non ne ho nemmeno uno anche se ne ho alcuni in wish list più che altro per poterli provare. Colpita dal fatto che non macchi l'unghia visto che i pochi smalti verdi che ho fanno sempre un gran casino

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali