Review Elie Saab Body Lotion

09:00

Ciao a tutte e bentornate!

Avete passato una buona Pasqua? Io sì! Ho mangiato tanto e sono stata in compagnia della mia famiglia. Due cose importantissime per me...

Riprendo oggi la scrittura sul blog che nelle ultime settimane è stata un po' rallentata parlando di una crema corpo abbastanza particolare. E' una crema corpo che era contenuta in un cofanetto insieme al miglior profumo della mia collezione: Elie Saab Le Parfum.


Non sono solita comprare Creme corpo ispirate a profumi. Non chiedetemi perchè. Questa è arrivata insieme al profumo e devo dire che l'idea di mettermi la crema corpo e il profumo uguali mi piace. Elie Saab è uno dei miei profumi preferiti che tengo per le occasioni speciali. Questa crema ha avuto lo stesso compito. Essendo però a casa mia da un po' di tempo ho iniziato ad usarla anche alla sera prima di andare a letto.


La confezione contiene una body lotion da 75 ml con un PAO all'apertura di 12 mesi. L'Inci non è bio e lo vedete nella foto qui sopra.

La mia opinione

Mi piace l'idea di una crema corpo uguale alla fragranza, soprattutto quando la fragranza mi piace così tanto. Devo però dire che come crema corpo in sè è scarsa. Molto liquida (mi ricorda le creme Nivea che compravo millenni fa). Non si asciuga facilmente. L'idratazione non è certo un suo punto a favore, perchè sento la pelle nella stessa maniera. Se quindi regalate in cofanetto e ve la trovate in regalo, va benissimo. Ma io non comprerei mai questa crema corpo singolarmente.

Voi avete mai usato una crema corpo abbinata al profumo? E di quale fragranza è?

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao cara , anche io ho mangiato tantissimo *--*, questa crema non l'ho mai utilizzata peccato che non sia molto valida :(

    RispondiElimina
  2. Io una volta avevo ricevuto in regalo una crema corpo insieme al profumo di Juicy Couture e ti devo dare ragione: è carina l'idea delle fragranze abbinate, ma spesso queste creme non sono un granché come idratazione :)

    RispondiElimina
  3. Io ne ho una di Angel, ma è totalmente diversa rispetto al profumo!! Sembra quasi maschile, penso che la regalerò... Comunque anche io ho la stessa sensazione rispetto alle creme corpo abbinate ai profumi, purtroppo sono scarsine!!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali