Review: Cipria Indissoluble PuroBio

09:00

Ciao a tutte!

è venuto il momento di parlarvi di una cipria che sto usando da un pochino, è bio ed è Made in Italy. Si tratta della cipria Indissoluble di PuroBio. E' una cipria opacizzate che ho comprato al Sana a settembre nello stand PuroBio ma che non ho usato quotidianamente fino a qualche settimana quando ho finito due ciprie che avevo iniziato.


La cipria Indissoluble contiene 9 grammi di prodotto e ha un PAO dall'apertura di 6 mesi. Ora la userò tutti i giorni visto che l'ho aperta alcuni mesi fa per le occasione speciali. Io ho scelto la colorazione 03 che va benissimo per il mio incarnato color oliva.


La texture di questo prodotto è molto setosa e morbida. La confezione contiene uno specchio. Ho letto alcune ragazze che si lamentavano della assenza di una spugnetta. Io non riesco ad applicare la cipria con una spugnetta (pennello Forever) e non sento questa mancanza. Quando la porto in giro per i ritocchi metto sempre un mini pennellino a farle compagnia nella trousse da borsetta.


Questo è il primo prodotto PuroBio che acquisto e penso che sarà il primo di una lunga serie. I prodotti PuroBio oltre ad essere Made in Italy - che non fa mai male- hanno la certificazione Vegan Ok, sono Nickel Tested e hanno anche la Certificazione di Cosmetici Biologici.


La mia opinione

Per me è stato un grande acquisto. In questo periodo in cui sono in fissa con le ciprie volevo provarla visto quanto ne avevo sentito parlare bene e soprattutto per il prezzo contenuto. Acquisto super azzeccato.
La mia pelle grassa è e rimane grassa e a metà giornata devo tamponare. Però l'effetto leggero appena messo mi piace. Anche se la pelle diventa leggermente lucida, tamponato con una velina riesco a far durare la base tutto il giorno. Quando mi vado a struccare i miei pori non si sono mangiati nè BB cream, nè CC cream o i fondotinta che mi metto. Per voi sembrerà una cosa normale, ma per la mia pellaccia è una sorta di record. Per me è un Super Sì!!

Ed era un po' che non usavo questo logo! :)
Su Ecco Verde queste questa cipria Indissoluble costa 9.99€.

Voi l'avete comprata? Avete intenzione di comprarla?

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ho letto pareri discordanti su questa cipria, però ne sono incuriosita *__*

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io non l ho ancora comprata ma lo vorrei fare..mi sembra molto buona!

    RispondiElimina
  3. Ne sento sempre parlare benissimo, sicuramente appena smaltisco qualche cipria questa sarà un acquisto sicuro, sono contenta di leggerne positivamente anche da te! :)

    RispondiElimina
  4. Sarei curiosa di provarla per confrontarla col Flat Perfection :)

    RispondiElimina
  5. wow! fantastico! devo vedere se hanno un fondotinta minerale in polvere :D

    Blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    YouTube: goo.gl/wAOESm

    RispondiElimina
  6. That make-up looks so good!

    Sugarcandycandy.blogspot.com

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali