Il Mio Cosmoprof 2016Grazi

09:00

Ciao a tutte,

oggi volevo dirvi due parole su questo Cosmoprof. Tralascio la polemica sugli accrediti stampa. Io ho la fortuna di avere ogni anno i biglietti gratis, poi gioco in casa essendo di Bologna e quindi riesco sempre ad andare.
Sono riuscita ad andare venerdì mattina, un vero sogno! Una mezza giornata di permesso lavorativo (sì, sono a lavorare al pomeriggio) spesa benissimo. Il venerdì infatti c'è pochissima gente e sono riuscita a fare acquisti. Avevo intenti bellicosi e li ho soddisfatti. Sono stata da Nyx (anche se non c'erano sconti particolari) e sono stata da Make Up Forever per la prima volta in mille mila anni. Oltre a visitare qualche stand sono riuscita anche a farmi fare le unghie da Orly con i nuovi GelFx e le mie unghie sono rosa flash. Le adoro!







Sabato invece è stato il giorno delle chiacchiere e delle risate insieme a Mary e Martina che già conoscevo e insieme anche a Jessica e Stefania che ho avuto modo di conoscere lì. Gli stand visitati sono tanti, non sono tutti ovviamente perchè la fiera è immensa. Però abbiamo chiacchierato, ci siamo fatte due risate ed eravamo molto contente.








Un bel Cosmoprof grazie soprattutto a queste persone e a tutti quelli che ci hanno accolto nel loro stand con il sorriso sulle labbra. Sappiamo benissimo che la fiera è caotica, che c'è tanta gente e che le blogger accattone sono dietro l'angolo. Grazie a tutti quelli che hanno vissuto questi giorni con il sorriso sulle labbra!




Grazie a tutte!!

You Might Also Like

19 commenti

  1. Deve essere stata una bellissima esperienza! Da tanto ci voglio andare, ma poi, dovendo arrivare dalla Sicilia, rimando sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino...alla fine il costo del viaggio, del biglietto, del pernottamento sono una bella barriera per chi arriva da lontano...

      Elimina
  2. Sarà stata sicuramente un esperienza fantastica! Il prossimo anno ci saremo di sicuro anche noi! Credo che queste esperienze ti arricchiscano davvero! <3 Grazie per averci raccontato la tua esperienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conoscere dal vivo nuove blogger è molto divertente! :)

      Elimina
  3. ...quest'anno mi è mancato, smalti soprattutto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che quest'anno gli smalti non mi hanno colpito troppo (stranamente)

      Elimina
  4. Anche per me è stata una bellissima esperienza. L'ho vissuta di lunedì e nonostante alcuni stand abbiamo smontatao un pò presto i loro stand posso dirmi soddisfatta. Un bacio. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho fatto solo un anno di lunedì e ci sono rimasta male perchè alle 15 era praticamente tutto vuoto...devo dire che il venerdì mi ha dato molte soddisfazioni :)
      Hai fatto qualche acquisto il lunedì con tutte le svendite che ci sono?

      Elimina
  5. Io non dico più "l'anno prossimo vengo" perché poi puntualmente non riesco, quindi non dico nulla :D come ti ho già detto però ho in programma un giretto a Bologna verso maggio-giugno, quindi avremo modo di incontrarci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero proprio di sì, visto che nel mio cassetto c'è qualcosa di tuo! :)

      Elimina
  6. E anche quest'anno niente Cosmoprof per me... riuscirò mai ad andarci???

    RispondiElimina
  7. non sai quanto mi sarebbe piaciuta andar in questa fiera :) quante belle cose..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai dire mai nella vita, magari riuscirai a venire un anno che non te l'aspetti :)

      Elimina
  8. Ciao Alice! :)
    Mi ha fatto piacere vedere le foto e qualche anteprima! Che bei colori! *.*
    Baci! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! spero di aver fatto un bel post anche se avevo fatto 300 foto e non potevo metterle tutte nel post!

      Elimina
  9. Ogni anno mi dico "L'anno prossimo ci vado!" ma purtroppo devo rimandare! Spero il prossimo di esserci, sia per le novità, ma soprattutto perchè lì si ha la possibilità di conoscersi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la possibilità di conoscersi è la cosa più bella...alla fine i prodotti o le novità è come se fossero un bel sottofondo :)

      Elimina
  10. "ti ho già visto da qualche parte", mi dicesti mentre eravamo sedute a La Cremerie...
    sì, tra i commenti del tuo blog! L'ho realizzato sul treno per tornare a casa ^_^
    grazie grazie e ancora grazie per la splendida compagnia, è stata una giornata stupenda anche grazie a te.

    Stefania

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali