I prodotti Terminati di Febbraio

15:36

Ciao a tutte!

dopo un po' di assenza ritorno a scrivere sul blog. Non è successo niente di sconvolgente se non tante uscite la sera, tanto lavoro e poco tempo per scrivere e per leggere. Così mi sono presa una settimana di pausa dal blog. Pausa inaspettata, ma spero che mi capirete.


E' già marzo ed è venuto il consueto momento di vedere cosa ho terminato. Anche perchè il mese è stato di 29 giorni e io sono stata brava (sì me lo dico da sola... #credici ).


Ho finito anche se non l'ho ancora sventrato il Detergente di Alverde comunemente chiamato Clear Waschcreme Heilerde un detergente all'argilla per le pelli grasse. Io ho la pelle grassa e avendo letto cose buone su questo prodotto, l'ho fatto comprare al marito in una delle sue spedizioni tedesche lavorative. Devo dire che non mi ha entusiasmato troppo. Usato con il Clarisonic non mi ha convinto. Prezzo basso come da Alverde. Non penso che lo ricomprerò.


Sempre per il viso ho usato questa maschera al Green Tea di Sephora. Queste sono maschere disponibili da Sephora da alcuni mesi, sono da usare la notte e questa dovrebbe essere mattificante. Ve ne parlerò in un post dedicato ma non mi ha convinto.


Iniziamo con il momento tristezza. Ho finito la Mousse corpo al Mango di Nacomi. Ottima sotto mille punti di vista. Buon odore, la consistenza in mousse mi piace molto, idrata, profuma a lungo. Insomma un prodotto molto promosso che spero di provare in altre profumazioni. Vi consiglio di seguire la pagina Facebook di Nacomi Italia dove mettono i negozi che stanno acquistando questo marchio che è in espansione in Italia.


Ho finito anche il Doccia Creme alla Lavanda Officinale di Il cuore in Toscana. Ho letto sotto il post che ho scritto che molte non amano la Lavanda. Devo dire che nemmeno io sono una Fan della lavanda. Diciamo che mi lascia indifferente. Devo dire che però questo bagnoschiuma ha avuto proprietà terapeutiche su di me. E' stato un mese intenso e questo Doccia crema mi rilassava molto alla sera. L'odore c'è ma non è persistente o fastidioso nemmeno con le creme corpo ultraprofumate che uso io. Buono buono!


Nel reparto capelli ho finito uno shampoo. L'avevo aperto da tanto ma questo Bagno Lenitivo di Oway mi ha aiutato molto a calmare la mia cute grassa. L'ho usato per dei periodi e poi lo stoppavo per non far abituare i capelli grassi allo shampoo. Ne ho un'altra confezione che aprirò a breve!


Questo è il peggio balsamo che io abbia mai comprato. E' il Straight Ahead di John Frieda. Terribile. Pesantissimo. Lo usavo e mi sporacava i capelli subito. Non va bene per chi ha i capelli grassi come i miei. Visto l'Inci e la pesantezza a me verrebbe di non consigliarlo a nessuno. Se c'è qualcuna che lo ama mi dica. Mi spieghi. Io l'ho proprio odiato. Per fortuna che è finito.


La mia costanza nell'uso di questa cipria mi ha portato a terminarla. E' la Invisible Matte numero 101 di Clinique. Scoperta quando ho fatto la prova trucco del matrimonio e comprata subito dopo il matrimonio. Favolosa. Per le pelli grasse è un toccasana. A me è durata 1 anno e mezzo però non l'ho usata con costanza. Ho altre ciprie da provare sennò la ricomprerei.

E questo era tutto! Voi cosa avete finito in questo Febbraio bisestile?

You Might Also Like

8 commenti

  1. Brava!! Da quanto ho capito queste maschere notturne di Sephora non entusiasmano molto, sono curiosa di sentire anche la tua opinione :)

    RispondiElimina
  2. Io con quel detergente Alverde mi sono trovata benissimo, combinato però con una buona crema idratante (ho la pelle mista).

    RispondiElimina
  3. io vorrei tantissimo provare alverde, sono curiosissima di questo marchio. ^^
    sei stata bravissima a finire i prodotti. ultimamente, l'unica cosa che riesco a finire sono i dentifrici e shampoo :(( che amarezza. ahaha

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggere il post sulla maschera...ogni volta che entro da Sephora sono tentata di comprarne una, ma alla fine resisto sempre :-P
    Interessante la cipria di Clinique...ho anche io diverse confezioni aperte da terminare, ma potrei farci un pensierino in futuro ;-)

    RispondiElimina
  5. Ho provato solo le maschere in tessuto di Sephora ma queste notturne mai!

    RispondiElimina
  6. Grande per aver terminato una cipria ed un balsamo che hai odiato! La maschera di Sephora non l'ho ancora provata...attendo la recensione ;-)

    RispondiElimina
  7. Che bello deve essere il doccia crema alla lavanda!
    Amo il profumo di questo fiore, lo trovo così classico! :D

    RispondiElimina
  8. non conosco nessuno di questi prodotti, ma mi piacerebbe provare la mousse corpo di nacomi
    Sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali