Haul prodotti Apiarium

09:00

Buon lunedì a tutte!

Oggi piccolo Haul per una collaborazione che continua dallo scorso anno. L'azienda che mi ha mandato questi due prodotti è Apiarium, azienda Made in Italy che con i suoi prodotti naturali mi ha conquistato lo scorso anno. Non avete mai letto la mia Dichiarazione d'amore al Detergente al Propoli? Sto ancora cercando un valido sostituto...


Con il catalogo 2016 sono stata omaggiata di due prodotti in full size: l'Eye Make Up Remover Delicato da 100 ml e lo Scrub Viso Esfoliante.


Lo struccante occhi ha una consistenza semi densa in gel. Ancora non l'ho aperto o inziato a testare perchè mi manca un dito dello struccante di Labo. Questo struccante occhi contiene Estratti di Iris e Camomilla ed è Senza Parabeni. E' anche Nickel Tested per tutte le persone che hanno problemi con questa sostanza.


Sullo scrub viso esfoliante ripongo molta fiducia. La mia pelle grassa vuole provarlo. Contiene Microgranuli vegetali, Rosa mosqueta, Aloe e pappa reale. Questo scrub è contenuto in una jar opaca da 50 ml. Anche questo prodotto non è ancora stato aperto.


Non da ultimi i campioncini. Sia per il viso per provare diverse tipi di creme sia per il corpo dove ho a disposizione 4 campioncini di Crema Corpo Vaniglia e Nocciola.

Voi avete mai provato Apiarium? Avete mai provato i loro prodotti?

Questi prodotti mi sono stati spediti a scopo valutativo. Non sono stata ricompensata per questo post nè per i post seguenti. La mia opinione sarà onesta come sempre.

You Might Also Like

7 commenti

  1. Mai provati questi prodotti, attendo di saperne di più ;)

    RispondiElimina
  2. da provare ..specialmente lo scrub viso mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti mi attirano un sacco, a partire dal packaging, è così carino!! Mi piacerebbe molto provare lo struccante occhi :)

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce tantissimo questo brand, sono una fan del vintage e i loro pack sono troppo carini! Attendo tue notizie :D

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo il brand, dal packaging assomiglia a soap & glory! Lo scrub ha tutte le premesse per essere ottimo :)

    RispondiElimina
  6. Mi ispirano entrambi i prodotti, attendo le tue review! :)

    RispondiElimina
  7. sembrano molto interessanti questi prodotti!

    Blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    YouTube: goo.gl/wAOESm

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali