Haul e novità GUM

09:00

Ciao a tutte!

Oggi vi parlerò di alcuni prodotti per l'igiene orale. Un marchio che sicuramente avrete visto in giro per i supermercati e per le farmacie che sta lanciando nuovi prodotti per il benessere dei nostri denti e della nostra bocca. Il brand è GUM.

Ho avuto modo di conoscere in anteprima e di poter provare alcuni prodotti che sto mettendo a dura prova insieme a mio marito. Vi racconteremo poi come ci saremo trovati con questi 5 prodotti.


Non è uno strumento di tortura, ma anzi... è il GUM® EASY-FLOSSERS è una forcella monouso al gusto di menta per aiutare a rimuovere qualsiasi cosa ci sia tra gli spazi dentali. Il manico consente di raggiungere anche i denti posteriori che sono sempre quelli più difficili da raggiungere.


Mi incuriosisce molto il GUM® Technique® PRO è lo spazzolino che grazie alle sue setole estremamente sottili, è in grado di disgregare la placca in tutte le aree della bocca, molto più di uno spazzolino tradizionale. Io uso solitamente lo spazzolino elettrico anche se il mio dentista mi ha consigliato di usare quello manuale per massaggiare meglio le mie gengive che spesso si infiammano. Proverò questo e poi vi racconterò.



GUM® Soft-Picks® Advanced è uno scovolino interdentale per la pulizia. Non danneggia la gengive grazie al lattice che ne stimola la microcircolazione. Io sono una paziente quasi parandole, quindi so benissimo cosa vuol dire avere le gengive infiammate. Vedremo come si comporteranno!


GUM® Original White è il dentifricio che grazie alla silice micronizzata ad alto potere pulente e a bassa abrasività rimuove delicatamente le macchie superficiali mentre l’agente StainClear dissolve le macchie anche nelle porosità dello smalto dentale e offre un rivestimento che ne previene
l'adesione e l'accumulo. Io ne ho delle mini taglie che non vedo l'ora di provare tra due settimane in Portogallo!


GUM® Expanding Floss è un prodotto che già uso e conoscono. Si espande durante l’uso, adattandosi alle varie dimensioni di spazio interdentale per una maggiore superficie di contatto. Un filo delicato sui tessuti gengivali, perfetto per denti e gengive sensibili. Ho provato altri fili interdentali anche più cheap, ma questo è buono e va molto bene per me.

Voi conoscete GUM? E usate qualcuno di questi prodotti?

You Might Also Like

8 commenti

  1. Purtroppo nei beauty blog si parla poco di denti, ed è un peccato! Sono curiosa di sapere le tue opinioni su questi prodotti!

    RispondiElimina
  2. quante novità non conoscevo tutti questi prodotti.. meravigliosa questa azienda

    RispondiElimina
  3. GUM è un brand eccellente, ottima review
    buon mercoledì
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  4. Non conosco GUM! Mai trovato nei supermercati in cui vado... Mi dispiace perché pare un ottimo marchio!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Essendo portatrice di apparecchio conosco bene i loro prodotti e so n fel8ce che siano arrivati anche qui gli archetti di filo interdentale perché in america anni fa ne feci scorta x paura che qui non sarebbero arrivati.bacio

    RispondiElimina
  6. Uso il filo interdentale di questa marca, è il mio preferito rispetto ad altre marche

    RispondiElimina
  7. Molto interessante la forcella monouso, deve essere anche molto comoda:) un bacione

    RispondiElimina
  8. davvero molto interessanti questi prodotti!!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali