Review Doccia Crema Lavanda di Toscana

09:00

Ciao a tutte,

oggi si parla di un prodotto rilassante, un doccia cream che ho iniziato ad usare per le occasioni speciali e che da un mesetto sto usando tutti i giorni: il Doccia Crema di Lavanda di Toscana. 


Questo doccia crema contiene 250 ml di prodotto. Si trova in una confezione di plastica trasparente e il prodotto si presenta come un gel viola. Il PAO dall'apertura è di 12 mesi.


Non contiene parabeni, siliconi o profumi sintetici. Per fare una prova incrociata ho fatto con l'aiuto del Biodizionario l'Inci del prodotto. Ci sono dei pallini rossi, non all'inizio della formulazione, e sono tutti conservanti.


Questo prodotto è venduto insieme ad altri prodotti beauty nell'E-commerce Il cuore in Toscana di cui vi avevo parlato e il prodotto mi era stato omaggiato insieme ad una crema corpo che ancora non ho iniziato ad usare ma che penso inizierò a breve.

La mia opinione


A me piace molto questa profumazione intensa di questo doccia crema. Non sono una grande fan della lavanda, lo ammetto. Però mi piace il fatto di avere la pelle profumata di un profumo che non risulta chimico come altri bagnoschiuma che ho. Ne basta una piccola quantità, infatti queste quattro dita che mi mancano non so se le finirò per la fine del mese perchè ne basta pochissimo. Mi piace anche la confezione trasparente, perchè posso vedere bene dove sono arrivata. Non so voi, ma io e le confezioni opache non andiamo d'accordo. Sono anche molto contenta che ci siano nuove aziende che scommettono sul beauty Made in italy e fatto con amore e passione per le materie prime che trattano. Non conoscevo la lavanda toscana ma so che qui in Emilia ci sono dei campi di lavanda che vengono utilizzati per i prodotti di bellezza. E' bello che ci siano queste realtà in tutte le regioni.

Voi amate o odiate la lavanda? Vi ispira questo prodotto totalmente Made in Italy?

You Might Also Like

8 commenti

  1. mi piace molto che l'odore è intenso anche io non sono una fan della lavanda ma se persiste mi piace

    RispondiElimina
  2. Il solo pensiero di lavarmi con qualcosa che sappia di lavanda mi fa inorridire...non riesco proprio a tollerarne l'odore >.<

    RispondiElimina
  3. Io amo la lavanda, mi piace moltissimo:) un bacio

    RispondiElimina
  4. Anche io non è che sia proprio una fan della lavanda, ma quando vado a dormire mi tranquillizza questa profumazione :)

    RispondiElimina
  5. adoro la lavanda, devono essere fantastici i prodotti di questa linea
    Nuovo post da me
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    buona giornata, un bacio

    RispondiElimina
  6. Io con la lavanda ho un rapporto di amore/odio che dipende dall'intensità della profumazione. I prodotti troppo intensi mi fanno venire mal di testa, quelli leggeri mi piacciono e mi rilassano.Mi piace l'idea di prodotti con buon inci e made in italy perchè il nostro paese è ricco di materie prime che possiamo sfruttare e ben venga farlo! Eli

    RispondiElimina
  7. Ciao! Io amo solo certi tipi di lavanda...non troppo forte, ma leggermente addolcita, non so se mi spiego :-P
    Evviva il made in Italy...promuoviamolo assiduamente!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali